Visualizzazione stampabile
-
Smartphone fascia alta
Ciao ragazzi sono in possesso di un iphone 6 plus 64gb, va tutto bene, la batteria in caso di stress intenso arriva tranquillamente a fine giornata e se non lo stresso più di tanto a volte riesco a farci anche 2 giorni, tutto il resto va perfettamente, non potrei lamentarmi di nulla se non fosse che mi ha stancato.... Dopo praticamente 5 anni di iphone vorrei passare ad altro, senza spendere cifre folli come ho fatto con iphone però... Sono disposto ad ascoltare qualsiasi vostra proposta l'importante è che sia uno smartphone veramente top con il quale non rimpiangerei il passaggio da iphone. Dallo smartphone cerco principalmente fluidità, fotocamera ed autonomia, visto che uso molto internet, giochi, musica e altre app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alegro
Ciao ragazzi sono in possesso di un iphone 6 plus 64gb, va tutto bene, la batteria in caso di stress intenso arriva tranquillamente a fine giornata e se non lo stresso più di tanto a volte riesco a farci anche 2 giorni, tutto il resto va perfettamente, non potrei lamentarmi di nulla se non fosse che mi ha stancato.... Dopo praticamente 5 anni di iphone vorrei passare ad altro, senza spendere cifre folli come ho fatto con iphone però... Sono disposto ad ascoltare qualsiasi vostra proposta l'importante è che sia uno smartphone veramente top con il quale non rimpiangerei il passaggio da iphone. Dallo smartphone cerco principalmente fluidità, fotocamera ed autonomia, visto che uso molto internet, giochi, musica e altre app.
Ci sarebbe l'Asus Zenfone 2 (la versione con 4 GB di RAM a € 349) tuttavia sembra che l'autonomia non sia il suo forte.
https://www.youtube.com/watch?v=5suYA6gqei4
In alternativa c'è l'Honor 6 che su Amaz*n Italia è il più venduto smartphone di fascia alta e con recensioni ottime (prezzo € 299,99).
Honor ? Honor6
.
-
Naturalmente quando dico che non sono disposto a spese folli intendo dai 750-800€.... Se si trovano sotto questa soglia e ne vale veramente la pena consigliate pure !!
-
Beh per quel prezzo a parte le versioni top di S6 edge c' e' tutto il mondo Android, alcune case hanno gia presentato i top del 2015, come samsung ed HTC, altre stanno per farlo...
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Se vuoi il top e visto che hai già un 5,5" ti consiglio Galaxy Note 4 oppure Xiaomi Mi Note da 64Gb. Io preferisco il secondo anche se è leggermente meno potente come CPU, perché è migliore in tutto il resto