Visualizzazione stampabile
-
La mia era una domanda anche un po' più generale, perchè guardandomi in giro ho visto parecchi Android 4.x in giro.
Son sempre più attirata dallo zenfone2 anche se come misure mi sembra grande. Il mio Lg attuale è 12cm*6cm...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy015
La mia era una domanda anche un po' più generale, perchè guardandomi in giro ho visto parecchi Android 4.x in giro.
Son sempre più attirata dallo zenfone2 anche se come misure mi sembra grande. Il mio Lg attuale è 12cm*6cm...
purtroppo il trend è questo: escono piu dispositivi con schermo da 5.5 pollici di tutti gli altri messi assieme! ;)
-
Allora è parecchio modaiola anche la tecnologia, nel senso che ritorna: decenni fa super cellulari, poi la ricerca del mini, ora stiamo tornando a dei mega telefoni. Meglio: magari smetterò di metterlo in tasca e di farlo cadere ovunque!
-
Quote:
ivy015
Wow! Grazie dei consigli.
LG G2 mini non è male, nemmeno come prezzo; tanto "mini" alla fine non è.
L'asus mi piace tanto, ma il prezzo è più caro. In ogni caso si parla di quello da 2GB giusto?!
A quanto ho capito, anche se è uscita già la versione Lollipop, posso comprare anche un Android più vecchio?
Non capisco perché tu voglia prendere un dispositivo con un software già vecchio, non è che con Lollipop la batteria dura meno che con Jelly Bean...
-
Non voglio prenderlo, anzi, pensavo di fare proprio il contrario, di prendere 5.0, però in vendita ce ne sono molti con software vecchi oppure me ne sono stati consigliati alcuni tipo 4.0 o 4.2, quindi chiedevo ;)
-
Quote:
ivy015
Non voglio prenderlo, anzi, pensavo di fare proprio il contrario, di prendere 5.0, però in vendita ce ne sono molti con software vecchi oppure me ne sono stati consigliati alcuni tipo 4.0 o 4.2, quindi chiedevo ;)
Io ti direi di evitare telefoni con un software troppo vecchio perché non verranno mai più aggiornati, e ormai a montare versioni di Android inferiori alla 4.4 sono solo i telefoni di fascia bassa e con un hardware scadente (serie L di LG per esempio).
-
Quote:
Arnolddd
E' proprio cosi.
Io possiedo lo ZTE Blade A430 che monta una versione depotenziata del System on Chip montato sull'Xperia E4g ed è veramente veloce (per uno smartphone da soli € 99,90) ad aprire le app e nello scattare le foto.
Anch'io direi di considerare l'
Xperia E4g e di escludere invece l'Xperia M2.
Qui sotto posto un confronto prestazionale tra il mio Blade A430 (SoC Mediatek MT6732M) e l'Xperia M2 di un mio amico (SoC Qualcomm Snapdragon 400) e la differenza di prestazioni è notevole:
https://www.youtube.com/watch?v=q31oOEgNJRs
.
lo ZTE A430 può funzionare con una sim vodafone?grazie.
-
Quote:
chitarrone
lo ZTE A430 può funzionare con una sim vodafone?grazie.
Sei parecchio off topic, e comunque penso che vada con qualunque sim come qualunque altro telefono.