Visualizzazione stampabile
-
Resize del testo.
Ragazzi ho visto questa funzione su htc one m8 e la trovo utilissima. Sapreste dirmi quale terminale la possiede a parte htc? Il ridimensionamento di una pagina web in modo automatico quando si da lo zoom è troppo comoda...Sono ancora in attesa di decidermi ad abbandonare il mio s3 per qualcosa di molto molto performante. ..soprattutto pet fotocamera, navigazione e documenti pdf e durata batteria. ..Quale prendo? No limits di spesa[emoji12]
-
Per il resize del testo basta scaricare un browser alternativo. Per quanto riguarda lo smartphone i nuovi top di gamma non mi convincono (s6 ha una batteria che dura troppo poco, m9 scalda, g4 e ascend p8 sono 'poco potenti' ecc).
Aspetta un mesetto che scendono i prezzi e poi ne riparliamo, magari nel frattempo risolvono qualche problema ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grazie Fede....nemmeno a me s6 convince...
-
Pensavo a S5 o note 4...ma di quest'ultimo mi spaventa la grandezza....mi piace lo z3 ma i tasti fissi sul display e quindi la non perfetta ottimizzazione dello schermo e la fotocamera non al top mi frena molto
-
Quale browser scaricare per il resize?
-
Io ho il g3 32 GB e mi trovo benissimo... Soprattutto per lo schermo, con pochissima cornice e con una risoluzione 2k. L'unica pecca è la "plasticosità", pero é molto piacevole visto quanto è sottile... Per quanto riguarda il prezzo poi, non lo batte nessuno! Se invece i soldi non sono un problema aspetterei il G4 oppure andrei sul s6 edge .
-
Io sto passando a Note 4. L'ho visto e provato personalmente.
Cioè io sto passando da 4,7 pollici a 5,7 pollici.
Credimi che per la lettura e la navigazione 5,5 - 5,7 pollici sono indispensabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Io sto passando a Note 4. L'ho visto e provato personalmente.
Cioè io sto passando da 4,7 pollici a 5,7 pollici.
Credimi che per la lettura e la navigazione 5,5 - 5,7 pollici sono indispensabili.
Il Note 4 da quanto letto è una bomba come tutto. Processore, grafica, fotocamera e durata batteria, 3 giga di ram...unica cosa la s-pen leggevo che col tempo fà molti capricci sia come interfaccia col device sia come affidabilità nell'alloggiamento.
-
Quale browser ha il resize automatico del testo su internet?
-
Il browser di HTC è scaricabile dal playstore anche su altri device, io l'ho provato sul note 3 neo
https://play.google.com/store/apps/d....browser&hl=it