Visualizzazione stampabile
-
z3 o altro??? help
salve a tutti
attualmente posseggo un z3c con cui mi trovo benissimo ma mi sembra un pò piccolo e alla lunga potrei stancarmi.
in alternativa cosa mi consigliate?
il mio budget è sui 500 € massimo...cerco cell con buona batteria e fotocamera, maneggevole e con display sui 5 pollici (non un padellone insomma).
premetto che io non faccio root o cose del genere ma lascio il cell tock quindi eviterei i cell cinesi
per ora ho visto z3 o htc one m8...che mi dite'
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
salve a tutti
attualmente posseggo un z3c con cui mi trovo benissimo ma mi sembra un pò piccolo e alla lunga potrei stancarmi.
in alternativa cosa mi consigliate?
il mio budget è sui 500 € massimo...cerco cell con buona batteria e fotocamera, maneggevole e con display sui 5 pollici (non un padellone insomma).
premetto che io non faccio root o cose del genere ma lascio il cell tock quindi eviterei i cell cinesi
per ora ho visto z3 o htc one m8...che mi dite'
grazie in anticipo
Se cerchi soprattutto una buona fotocamera ed una buona autonomia allora direi senz'altro il Sony Xperia Z3. ;)
.
-
E che mi dite dello xiaomi m4?
-
Quote:
fatidico
Che Z3 gli è superiore per materiali e certificazioni vari. Inoltre avresti una garanzia vera in Italia.
-
Quote:
fatidico
Il Mi4 è un ottimo smartphone con MIUI 5.0, una delle migliori User Interface.
Tuttavia acquistandolo non so se godresti di un'assistenza all'altezza di quella di Sony Italia.
.
-
l'assistenza mi interessa ben poco anche perchè lo prenderei da amzon...ho trovato su amazon la versione 16gb a 349€.
mi preoccupa soprattutto l'esperienza d'suo perchè finora ho sempre usato i cell senza root o cose del genere,,,secondo voi avrei problemi?
e poi qui c'è la sincronizzazione con gmail?
grazie a tutti in anticipo