Visualizzazione stampabile
-
Telefono non padella
Ciao ho un opo ma la grandezza è veramente troppa per me.
Fino a gennaio avevo un LG g2 abbandonato per la qualità foto e GPS..entrambi i cell però hanno la grande dote di una batteria infinita. Avevo anche s4 ma chiaramente come batteria e reattività era mezzo gradino sotto.
Cosa mi suggerite?ho puntato s5 e z3..del primo mi preoccupa la batteria del secondo le foto(mi serve qualcosa che non richieda troppi settaggi manuali) e il prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Fino a gennaio avevo un LG g2 abbandonato per la qualità foto e GPS..entrambi i cell però hanno la grande dote di una batteria infinita. Avevo anche s4 ma chiaramente come batteria e reattività era mezzo gradino sotto.
Cosa mi suggerite?ho puntato s5 e z3..del primo mi preoccupa la batteria del secondo le foto(mi serve qualcosa che non richieda troppi settaggi manuali) e il prezzo
xiaomi Mi 4, Vivo Xshot, Smartisan T1 o se sono un po troppo esotici Honor 6
-
Quote:
tabs78
Con Honor 6 vai sul sicuro (vi è un'elevata percentuale di recensioni 5 stelle per questo smartphone su Amaz*n Italia).
Honor ? Honor6
.
-
Andrò a chiedere nella sezione.. Devo dire che tra mi4 e honor mi ha impressionato di più il mi4 nelle recensioni ma alla fine contano i problemi riscontrati dai clienti
-
non ho trovato nulla che mi convince...anche perchè trovare un 5 pollici che mi faccia fare 8 ore di schermo è dura
-
Quote:
tabs78
non ho trovato nulla che mi convince...anche perchè trovare un 5 pollici che mi faccia fare 8 ore di schermo è dura
ci sono dispositivi che hanno batterie molto capienti ma poi sacrificano altre caratteristiche, forse ti conviene prendere il dispositivo che ti convince di più su tutto il resto e appendere al portachiavi una power bank! ;)
-
hai anche ragione.
ora sono fermo a questo:
- mi4: pro dimensioni, contro software, da capire gps e foto
- z3: pro batteria, software, materiali, contro grandezza, foto, da capire gps
- honor da capire tutto ma non mi entusiasma il design
-
Sono ancora alla ricerca..
-
Prova a dare un' occhiata a huawei p8
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Prova a dare un' occhiata a huawei p8
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Mi sembra che debba ancora uscire.
Finora il favorito sembra lo z3 ma dover far le foto in manuale è un grosso problema per me
Aggiungo che vorrei qualcosa con lollipop
-
Volendo ci sono THL 5000 (non 5000-t che ha solo 1GB di ram) con batteria da 5000mah e Lenovo P70 (come prima, non la versione P70-t) con batteria da 4000mah, entrambi 5" con 2GB di ram e ottima durata della batteria, però capirai che essendo dispositivi da 200€ circa non sono "top gamma".
Qua una recensione esaustiva del P70
Lenovo P70 review ? an elegant and affordable smartphone with high performance and good durability
ci sono problemi di ricezione ma sono stati fixati lato software
-
Quote:
MegaNando
Volendo ci sono THL 5000 (non 5000-t che ha solo 1GB di ram) con batteria da 5000mah e Lenovo P70 (come prima, non la versione P70-t) con batteria da 4000mah, entrambi 5" con 2GB di ram e ottima durata della batteria, però capirai che essendo dispositivi da 200€ circa non sono "top gamma".
Qua una recensione esaustiva del P70
Lenovo P70 review ? an elegant and affordable smartphone with high performance and good durability
ci sono problemi di ricezione ma sono stati fixati lato software
Ti ringrazio ma sono poco diffusi..temo di ritrovarmi con problemi e nessun supporto.
Per la prima volta mi ritrovo senza idee ben chiare
-
Quote:
tabs78
Ti ringrazio ma sono poco diffusi..temo di ritrovarmi con problemi e nessun supporto.
Per la prima volta mi ritrovo senza idee ben chiare
Ho lo stesso dilemma pure io :D
Se riuscivo a beccare il Pioneer P7000 a 159$ in offerta ieri l'avrei preso senza pensarci e bonanotte, ma ho fatto tardi xD