Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che il display dello zte non può andare bene per le mie esigenze.
Io ero partito con zenfone o honor ma poi valutando ho intravisto la possibilità di spendere di meno e avere ugualmente ciò che mi serve.
Direi un massimo di 150,00 euro, e non disprezzo l'usato :)
-
Nessuno può aiutarmi, sono ancora più indeciso. Mi hanno sconsigliato lo zenfone 2 a causa dell'assistenza. Sarà vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosallo
Nessuno può aiutarmi, sono ancora più indeciso. Mi hanno sconsigliato lo zenfone 2 a causa dell'assistenza. Sarà vero?
prendilo su Amazon!.
-
Ragazzi ho risolto. Ho optato per un Motorola Moto G 2013 16 GB a 90 euro con 3 mesi di vita. Praticamente nuovo + 2 cover originali tra cui una a libro.
Vi farò sapere le impressioni a breve
-
Devo dire che sono molto sorpreso dal moto g...e pazzesco quanto sia fluido e veloce.
Unica pecca è il contenuto dello scatolo, solo il telefono e cavo USB...
Ma secondo voi potrei caricarlo con la presa a muro del mio iPhone 6 ?
-
Quote:
rosallo
Devo dire che sono molto sorpreso dal moto g...e pazzesco quanto sia fluido e veloce.
Unica pecca è il contenuto dello scatolo, solo il telefono e cavo USB...
Ma secondo voi potrei caricarlo con la presa a muro del mio iPhone 6 ?
Certamente, l'importante è che il voltaggio sia lo stesso (5V sono standard per tutti i telefoni in pratica, quindi non dovresti avere problemi), per gli ampere ci pensa il telefono a prenderne la quantità giusta. Io carico il mio HTC con il caricabatterie dell'iPad mini.. ;)
-
Confermo che sto utilizzando la presa a muro dell' iPhone e va benissimo per ora.
Sempre più sorpreso da questo terminale...semplicemente perfetto per le mie esigenze.
-
anche io vorrei prendere un buon terminale stesse carattersitiche menzionate qui ma 200€ si trova qualcosa
-
Quote:
tonino77
anche io vorrei prendere un buon terminale stesse carattersitiche menzionate qui ma 200€ si trova qualcosa
Hai un massimo di 200 euro? A questa cifra trovi il nuovo Asus Zenfone 2 che dicono sia veramente ottimo