Visualizzazione stampabile
-
Dimensioni Nexus 6
Ciao ragazzi,
Ho visto che è un argomento già trattato parzialmente in altri thread ma non sono riuscito a trovare le risposte che cerco.
Provengo da un 5.5'' e mi ero quasi convinto a prendere un g3 su cui avrei successivamente messo una cyanogenmod.
Ora l'n6 è sceso di prezzo ma mi sembrano esagerate le dimensioni.
Come vi trovate? In mano? In tasca?
Con e senza custodia?
Grazie!
-
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali.
-
Le dimensioni non contano come si suol dire!
No... Sul serio non esiste che uno smartphone da 4 pollici sia più comodo da tenere in mano di uno da 5.5 o da 6!
Io ti consiglio sempre di comprare smartphone ad alta risoluzione dello schermo!
Non contano solo i pollici ma anzi conta di più la risoluzione.
Poi... Se proprio fatichi a tenerlo con una mano... Ne usi due no?
:D
-
Scusate per l'errore di sezione e grazie per le risposte.
Io avevo un Oneplus One (5,5'') con cui, impugnandolo con una mano e con custodia, arrivavo a stento col pollice al bordo opposto.
Credo proprio che con un 6'' sia impossibile. Ma al di là di questo, che è sicuramente soggettivo, vorrei sapere se:
- La presa è salda con una mano sola?
- con la custodia non diventa esagerato?
- Soprattutto: in tasca entra? Si può stare seduti con sto mattone nella tasca laterale dei jeans?
Grazie!
-
Ciao io ho avuto il nexsus 6 l'impugnatura è ottima dal vivo è molto più sottile di quanto non sembri in tasca non mi ha mai dato noie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Ciao io ho avuto il nexsus 6 l'impugnatura è ottima dal vivo è molto più sottile di quanto non sembri in tasca non mi ha mai dato noie
Grazie! E come mai lo hai cambiato?
-
Lo devo riprendere perché quando lo presi il mio modello aveva un difetto all'altoparlante ed non ne avevano disponibili ho ricevuto un rimborso
-
Non sei alto 2,2m e pesi 120kg,giusto? ;-)
-
-
Ahahahaha! Ok ok... Mi piacerebbe vederlo dal vivo sto cavolo di terminale
-
Non so di che città sei ma dalle mie parti lo ha mediaworld in esposizione quindi credo che tutte le catene lo abbiano se lo hai nelle tue zone vatti a fare un giro la prima impressione sarà il peso è distribuito talmente bene che non sembra pesare 180g ;)
-
Ok! Farò un salto da mediaworld. Ho provato da euronics ma non c'era.
Io sono indeciso tra questo e il g3,porca pupazza!
-
-
Dipende anche dalla grandezza delle tue mani! Io ho un G3 e riesco tranquillamente ad arrivare a lato alto opposto
-
Comunque ti consiglio sempre di prendere da GliStokisti o altri siti su internet, mai in negozio, i prezzi sono molto più convenienti!
-
-
-
Se non ti serve uno schermo da 6" prendi un G3 ad occhi chiusi 😉
-
G3? Ma lagga come la merda tranne se ci metti quanche rom...
Io te lo sconsiglio
-
Quote:
ilverge
G3? Ma lagga come la merda tranne se ci metti quanche rom...
Io te lo sconsiglio
Ma lo hai almeno provato? Con Lollipop non ha nessun lag !!
-
Quote:
Ferrari147
Ma lo hai almeno provato? Con Lollipop non ha nessun lag !!
Sinceramente ieri l'ho provato in un negozio e laggava molto...non so però che versione di firmware (lollipop) montava ...
-
Ho sia il OnePlus che i Nexus 6 la differenza è minima, in entrambi i casi ci lavoro benissimo. Senza problemi di grandezza :)
-
Sisi! Ordinato ma restituito per un graffietto... Aspetto il nuovo invio!
-
Io in 1 mese ho cambiato g3, note 4, nexus 6, e con il nexus ho raggiunto la. pace dei sensi per quello che serve a me... schermo grande leggerezza e sopratutto avere un 'sistema sempre aggiornato' infondo e quasi quanto il note 4 ma il nexus ha una marcia in più, la batteria dura tranquillamente 1 giorno e mezzo ho anche 2 orologi sempre. collegati in bluetooth notifiche attive dati arrivi ecc ecc insomma per. me. è il top ma dopo tutto questo quello che mi ha colpito di più è la ricezione nulla a confronto con un g3 o un note4 siamo anni luce avanti.