Visualizzazione stampabile
-
Smartphone madre
Ciao a tutti, devo acquistare uno smartphone per mia madre budget 120€, mi chiedevo se fosse meglio preferire smartphone recenti(magari moto e ) o ad esempio più datati(ho addocchiato s3 mini a 109).. A parte il confronto tra i due mi interessava sapere proprio il discorso vecchio-nuovo.. Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BabaEvil
Ciao a tutti, devo acquistare uno smartphone per mia madre budget 120€, mi chiedevo se fosse meglio preferire smartphone recenti(magari moto e ) o ad esempio più datati(ho addocchiato s3 mini a 109).. A parte il confronto tra i due mi interessava sapere proprio il discorso vecchio-nuovo.. Grazie!!
Io propendo normalmente per smartphone recenti con versioni di Android più aggiornate che possono garantire una longevità software maggiore.
Io possiedo lo ZTE Blade A430 e ne sono soddisfatto.
E' di gran lunga il più potente smartphone sotto i € 100 con garanzia ed assistenza italiane.
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
.
-
Ah non lo conoscevo, effettivamente è una spanna sopra! Ma si ttova solo brandizzato??
-
Quote:
BabaEvil
Ah non lo conoscevo, effettivamente è una spanna sopra! Ma si ttova solo brandizzato??
Io l'ho visto in negozio a € 95 e credo non fosse brandizzato.
.
-
Cavolo online solo wind o Tim
-
Ti consiglio Jiayu G2 o ZTE Blade A430.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Sapete dove posso trovare online zte blade a430?
-
Quote:
Tizzzz
Ti consiglio Jiayu G2 o ZTE Blade A430.
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Sul sito della Tim
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Scusate volevo dire dove posso trovarlo no brand
-
ZTE a430 è sicuramente una buona scelta, con qualcosa in più hai Sony Xperia E4g oppure Moto G LTE, entrambi ottimi telefoni per il prezzo ;)