Visualizzazione stampabile
-
nexus 6 vs note 4
Carissimi, ho una scimmia dal nome nexus 6 e un note 4!
Provengo un s4 a cui avrò cambiato 300 volte rom nel giro di due anni, ma, a febbraio ho avuto un occasione e non me la sono lasciata scappare!
tutto bellissimo. Ma ora avrei l'occasione di vendere note4 e prendere il n6...che fo??!
-
Nah, tieni Note 4, a mio parere è meglio in quasi tutto ed il supporto modding è comunque abbondante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Carissimi, ho una scimmia dal nome nexus 6 e un note 4!
Provengo un s4 a cui avrò cambiato 300 volte rom nel giro di due anni, ma, a febbraio ho avuto un occasione e non me la sono lasciata scappare!
tutto bellissimo. Ma ora avrei l'occasione di vendere note4 e prendere il n6...che fo??!
Forse sarebbe il caso di non passare al Nexus 6.....
La batteria di un Nexus 6 si gonfia ed esplode! - Tutto Android
.
-
Concordo pienamente, inoltre se la batteria del Note 4 si dovrebbe gonfiare, per 10 euro la puoi sostituire facilmente con una anche migliore dell'originale.
-
Quote:
BeingDavids
Concordo pienamente, inoltre se la batteria del Note 4 si dovrebbe gonfiare, per 10 euro la puoi sostituire facilmente con una anche migliore dell'originale.
ottimo! mi state facendo passare la scimmia ! p
-
L' unico grosso vantaggio che ha nexus 6 su note 4 e' che non ha knox :)
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
L' unico grosso vantaggio che ha nexus 6 su note 4 e' che non ha knox :)
Volendo c'è Traingle Away che rimette il Knox a 0, anche se ora non ricordo se il Note 4 è supportato...
-
Quote:
BeingDavids
Volendo c'è Traingle Away che rimette il Knox a 0, anche se ora non ricordo se il Note 4 è supportato...
No, knox non puoessere azzerato... ma io l ho già a x1 quindi poco mi importa'...
-
Note 4 senza pensarci due volte
nexus è bello per il modding ok,ma il note 4 è superiore
-
triangle away ai tempi del note 2 c'era e lo usavo,adesso knox è diventato una protezione a livello hardware e se si countera il warranty bit c'è poco da fare...al massimo gli sviluppatori infatti tendono ad avere il root ad esempio senza farlo scattare
-
Quote:
valledeitempli
triangle away ai tempi del note 2 c'era e lo usavo,adesso knox è diventato una protezione a livello hardware e se si countera il warranty bit c'è poco da fare...al massimo gli sviluppatori infatti tendono ad avere il root ad esempio senza farlo scattare
Bravissimi mi avete fatto passare la scimmia!!! haahahah terrò il mio note4! e quando mi stufferò dell TW vado di AOSP! speriamo mai....