Ora il note 4 si trova online a prezzi molto vantaggiosi. Secondo voi é ancora un buon acquisto anche se ora ci sono Smartphone android con caratteristiche migliori?
Visualizzazione stampabile
Ora il note 4 si trova online a prezzi molto vantaggiosi. Secondo voi é ancora un buon acquisto anche se ora ci sono Smartphone android con caratteristiche migliori?
E' un ottimo acquisto, lo Snapdragon 805 durerà ancora un bel po', visti i problemi dell'810.
Ok grazie mille! 😊😊
da possessore del note 4 posso semplicemente dirti che tiene testa alla concorrenza che, oggigiorno si fa sempre più agguerrita
Secondo te é meglio galaxy s6 (32gb "flat") o galaxy Note 4?
S6 senza dubbio. A meno che non ci siano feature del note4 alle quali non puoi rinunciare, come la penna o lo schermo ampio
Da quanto ho visto, la batteria del Note 4 dura più rispetto al Galaxy S6, soprattutto se gli metti batterie di altre marche tipo la Anker.
allora, non quoto ciò che è stato detto in merito all's6 per diversi motivi...primo fra tutti, la possibilità di non espandere la memoria. Se c'era una cosa che amavo nei samsung era appunto la espandibilità della memoria, oltre a tante altre cosette, come la batteria removibile. inoltre, una recente indagine, ha dimostrato quanto sia costoso far sostituire lo schermo in caso di rottura, si aggira intorno ai 250€. Poi, a me l's6 sembra un iphone con scritto al posto di apple samsung...a tal proposito mi direte che comunque in tanti lo hanno comprato ma, sono costretto a ricordarvi che quei "tanti", sanno a malapena cosa significhi root, essi sono i classici consumatori medi che, dal profondo del mio cuore, odio :)
Stessa idea ho io del samsung, ma se stai con la preoccupazione che rompi il display, non compri mai nulla.
Di contro, io preferisco il taglio maggiore di memoria a fronte di una SD lenta. Samsung ha preferito evitare un collo di bottiglia come la SD a favore di tagli di memoria variabili.
La batteria removibile non saprei, sono anni ormai che uso unibody, e non ho mai sentito il bisogno di cambiarla
guarda in parte ti do ragione però, così facendo faresti esattamente come apple..ossia, il prezzo è direttamente proporzionale alla memoria interna e, beh, così facendo ti scavi la fossa da solo perchè perderesti buona parte di un pubblico che contava proprio su samsung per queste diverse caratteristiche.