Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofrass
Sto pensando sempre più ai Motorola che tutti dicono sia buono, però è una marca che in italia non c'è più e non mi convince
In che senso in Italia non c'è più? In negozio si trova e ultimamente ha sfornato dei buoni telefoni. Il Moto E+1 lo ha un mio amico e penso che come muletto sarebbe ottimo. Ha un'autonomia eccezionale, con utilizzo blando è arrivato a 3 giorni, ottima qualità audio e fluidità. L'unica nota dolente è la fotocamera che come qualità non è niente di che e non ha il flash..
-
Quote:
zioroby6
In che senso in Italia non c'è più? In negozio si trova e ultimamente ha sfornato dei buoni telefoni. Il Moto E+1 lo ha un mio amico e penso che come muletto sarebbe ottimo. Ha un'autonomia eccezionale, con utilizzo blando è arrivato a 3 giorni, ottima qualità audio e fluidità. L'unica nota dolente è la fotocamera che come qualità non è niente di che e non ha il flash..
Ho visto ora che l'edizione 2015 la si trova solo sopra i 130€ e quindi niente, sto guardando il Sony e4 o l'huawei y620
-
Quote:
marcofrass
Ho visto ora che l'edizione 2015 la si trova solo sopra i 130€ e quindi niente, sto guardando il Sony e4 o l'huawei y620
Dagli Stock trovi Moto E 2015 a 119€ e Huawei Y625 a 109, oppure dagli amazzoni c'è Huawei Y550 che ha ricevuto molte buone recensioni a 106€.
-
Quote:
zioroby6
Dagli Stock trovi Moto E 2015 a 119€ e Huawei Y625 a 109, oppure dagli amazzoni c'è Huawei Y550 che h ricevuto molte buone recensioni a 106€.
È vero non avevo visto ora vedo cosa fare perché sono molto indeciso
-
Quote:
zioroby6
Dagli Stock trovi Moto E 2015 a 119€ e Huawei Y625 a 109, oppure dagli amazzoni c'è Huawei Y550 che ha ricevuto molte buone recensioni a 106€.
Tu cosa prenderesti tra Motorola moto e 2015 e Sony e4?? Sono super indeciso
-
Quote:
marcofrass
Tu cosa prenderesti tra Motorola moto e 2015 e Sony e4?? Sono super indeciso
Io sarei più propenso al Moto E, esce già con Lollipop e sicuramente verrà aggiornato per un po', ha un'autonomia invidiabile e vedo meglio lo Snapdragon 410 rispetto al MT6582..