Visualizzazione stampabile
-
Mi inserisco nella discussione, visto che sono in cerca di uno smartphone nella stessa fascia di prezzo.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dello Zenfone 2 (ZE500CL, con processore Atom) da 5 pollici (per me è meno ingombrante del 5.5). E' valido come l'Asus che si consigliava sopra (ZE550ml)?
E inoltre, sempre restando nella stessa fascia di prezzo e volendo acquistare un prodotto di costruttori più "tradizionali" e noti ai più (devo fare un regalo...), cosa ne pensate dei vari Samsung S3 Neo, Samsung Galaxy A3 ed il più economico anche se "antico" Samsung S4 mini?
-
Oltre allo zenfone 2 550ml, sono venuto a conoscenza dell'archos 50 diamond.
Mi date delle indicazioni generali su com'è questa marca? Aggiornamenti? Supporto?
Grazie!
-
Intorno a quel prezzo c'è l'ancora ottimo Mi3, oppure se vuoi restare in casa Xiaomi c'è anche Mi4i, se vuoi altro valuta M1 Note, Jiayu S3 Advanced o Lenovo K3 Note.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
modigliani79
Mi inserisco nella discussione, visto che sono in cerca di uno smartphone nella stessa fascia di prezzo.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dello Zenfone 2 (ZE500CL, con processore Atom) da 5 pollici (per me è meno ingombrante del 5.5). E' valido come l'Asus che si consigliava sopra (ZE550ml)?
No, lo ZE500CL è in sostanza uno Zenfone 5 ricarrozzato con lollipop e la connettività LTE non è male intendiamoci ma lo ZE550ML è un'altra cosa!
Quote:
E inoltre, sempre restando nella stessa fascia di prezzo e volendo acquistare un prodotto di costruttori più "tradizionali" e noti ai più (devo fare un regalo...), cosa ne pensate dei vari Samsung S3 Neo, Samsung Galaxy A3 ed il più economico anche se "antico" Samsung S4 mini?
Sono globalmente inferiori anche allo ZE500CL ;)