Visualizzazione stampabile
-
Successore nexus 4
Vengo da piú di 2 anni di nexus 4, per una serie di cose mi ha stancato.. fotocamera/batteria/diventa un fornello dopo 10 minuti di 3g.
Avevo adocchiato l'xperia z3 compact, che andava a sopperire proprio su questi difetti che sto riscontrando sul nexus 4, ho visto che in molti video ne hai parlato molto bene, puó essere un valido erede del nexus? Gli altri nexus non mi fanno impazzire, il 5 ha sempre il problema della batteria che non dura un granché ( a quel punto preferisco il g2) ed il nexus 6 é troppo grande nonostante costi solo 50 euro piú dello z3compact su glistockisti.
Puó diventare un telefono per smanettoni nel caso ci si annoi della rom stock o puo' essere un problema dopo essersi abituati ad un nexus? (prima del nexus 4 ho avuto un nexus s)
-
Stesso mio dilemma... da ex possessore di Nexus 4 sto cercando un successore degno, magari superiore. Al momento sto valutando se restare pure google con Moto X 2014 con retro in bamboo (detto anche moto x+1, 309€ da glistock...) oppure passare ad altro come l'ottima Hwawei con il P8 in uscita il 15 maggio. Quest'ultimo domani si può comprare a 393€ da unieur.
Non vedo successori diretti dello splendido Nexus 4 putroppo... e il Nexus 6 è un padellone ingestibile. Ho letto rumors sull'uscita del Nexus 5 in riedizione 2015 (Hwaweii e Lg), ma credo bisogna attendere l'autunno per questi.
-
carino, non lo avevo considerato, pero' di batteria pare non sia il massimo.. il motorola droid turbo sarebbe perfetto, peccato non esista in europa
-
Z3, G2, honor6 sono ottime alternative