CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Non riesco a decidere quale terminale prendere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco a decidere quale terminale prendere

    Salve ragazzi,
    dopo il mio ultimo post ero quasi deciso a prendere uno zenfone 2.

    Ora però ho pensato una cosa: possibilità di spendere ancora meno!!!

    Al fine di darmi un consiglio preciso vi indico le finalità del terminale che mi serve
    Premetto che questo nuovo terminale dovrà affiancare il mio attuale smart (iphone 6) e verrebbe usato per:
    -telefonate
    -navigazione web fluida
    -app di scrittura
    -schermo di buona qualità

    La fotocamera non importa, la cosa più importante è che mi dai possibilità di navigare e chiamare senza problemi, quindi ottima ricezione segnale

    Grazie per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei y330 Huawei y360

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vodafone Smart 4 Turbo oppure Samsung galaxy ace 3 LTE
    Spero di averti aiutato se non ti piacciono scrivimelo che te ne scrivo altri!
    E l'unico di prezzo basso che ha le app di scrittura è il Nokia Lumia 630

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto G 2014 lte 179€ Stochisti. Dopo averlo usato mi fai una recensione su dove vedi 500€ di differenza con iphone6.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    galletto (06-05-15)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il Motorola moto g 2014 l avevo notato. Gli altri due guardo ora le caratteristiche e ti farò sapere


    Ragazzi ho visto le caratteristiche e le recensioni dei terminali consigliati:

    Ace da scartare;
    Vodafone turbo è accattivante a quel prezzo ma da pochi giorni si trova in giro l' LTE Blade a430 allo stesso prezzo;
    Moto G molto interessante sia come design che caratteristiche. Lo schermo da 5 pollici sarebbe ideale per le mie notes su evernote.
    Solo una domanda: avrà lollipop? È già disponibile l'aggiornamento? Avrò problemi di memoria salvando file di scrittura con 8 giga?
    Ultima modifica di rosallo; 29-04-15 alle 23:23

  7. #5
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi qualcosa sul ZTE Blade S6 4G ?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosallo Visualizza il messaggio
    Il Motorola moto g 2014 l avevo notato. Gli altri due guardo ora le caratteristiche e ti farò sapere


    ...
    Moto G molto interessante sia come design che caratteristiche. Lo schermo da 5 pollici sarebbe ideale per le mie notes su evernote.
    Solo una domanda: avrà lollipop? È già disponibile l'aggiornamento? Avrò problemi di memoria salvando file di scrittura con 8 giga?
    Il Moto G LTE in vendita attualmente (XT1072) esce già con Lollipop e tieni presente che la memoria è espandibile tramite microsd.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Tieni conto anche del Sony Xperia E4g, ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo!

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosallo Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi qualcosa sul ZTE Blade S6 4G ?
    ti metto la sintesi della prova effettuata da gsmarena

    ZTE Blade S6 key test findings:
    Great design, but certainly not original; materials and execution could have been better.
    The HD display is good, but colors are a little washed out and the finish is a little too glossy.
    The display looks fairly sharp indoors, but contrast and sunlight legibility are quite poor. Colors are a little washed out as well.
    Battery life is adequate, but only average (51h rating). Will get you through a full day easily though.
    The preloaded ZTE launcher is nice and clean with a lot of stock Lollipop elements and flat design.
    Performance is very good, especially for the price range. Equally spec'd alternatives tend to perform better in some areas, some further optimization may go a long way.
    The speaker is fairly loud, but positioning is a little odd and it could get covered easily.
    Video player handles all video and audio codecs, save for AC3 sound and subtitles.
    The proprietary gallery and music apps have a lot of advanced features. The phone is packed with applications out of the box, including some made exclusively by ZTE.
    Audio output quality is superb.
    Camera interface is confusing. Image quality is generally ok, but occasionally, photos have blurry areas, could be a lens issue. HDR mode is unusable, overexposing every shot outdoors.
    1080p videos turn out ok, but auto focus tends to hunt more aggressively.

    ZTE Blade S6 review: A sharp tip - page 10 - GSMArena.com

    c'è però da dire che la differenza di prezzo con l' ASUS Z550ML è minima e quest'ultimo è dotato di un SoC sicuramente piu performante!

    a vantaggio delò Blade S vanno però le dimensioni piu compatte!
    Ultima modifica di lubemark; 30-04-15 alle 11:58

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosallo Visualizza il messaggio
    Il Motorola moto g 2014 l avevo notato. Gli altri due guardo ora le caratteristiche e ti farò sapere


    Ragazzi ho visto le caratteristiche e le recensioni dei terminali consigliati:

    Ace da scartare;
    Vodafone turbo è accattivante a quel prezzo ma da pochi giorni si trova in giro l' LTE Blade a430 allo stesso prezzo;
    Moto G molto interessante sia come design che caratteristiche. Lo schermo da 5 pollici sarebbe ideale per le mie notes su evernote.
    Solo una domanda: avrà lollipop? È già disponibile l'aggiornamento? Avrò problemi di memoria salvando file di scrittura con 8 giga?
    Il Blade A430 (che possiedo) è molto più performante dello Smart 4 Turbo.

    Qui sotto trovi un confronto prestazionale tra il mio Blade A430 e l'Xperia M2 di un mio amico.

    https://www.youtube.com/watch?v=q31oOEgNJRs


    .

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    ma il tuo budget esattamente quant'è? perché qui si stanno confrontando dispositivi molto diversi

    ad esempio per come la vedo io buono schermo implica display con risoluzione da HD in su. Quindi nonostante possano risultate interessanti per prezzo e prestazioni lascerei perdere dispositivi con schemi qHD come Sony xperia E4G e a maggior ragione lo ZTE Blade A 430, ottimo per il tehtering o come muletto ma inadatto all'uso che ne faresti tu per dimensioni e risoluzione schermo (4.5”, FWVGA 450X854)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy