Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
tonino in questo momento è il caso di mettere da parte le paure e tutti gli eventuali pregiudizi e andare a comprare da Amazon.it,in questo modo avrai la garanzia di amazon che è senza ombra di dubbio pari se non superiore a quella di Apple tanto decantata.Se compri in negozio,ti attacchi al tram in caso di problemi!!!
vorrei prendere s4 da euronics offerta 289€
-
Quote:
tonino77
vorrei prendere s4 da euronics offerta 289€
Mamma mia che pessimo acquisto,con 300 puoi comprare il G3 o Honor 6 da Amazon,che sono nettamente superiori,oltre ad essere più recenti e longevi.
-
schermo massimo 5" e poi nn compro dal web perchè pessimo?ioltre 5 pollici nn vado!!! altrimenti mi compro un carretto anche ahah. ho visto caratteristiche g3 infatti è 5.5" . qualcosa di recente e buono non oltre il prezzo del s4 non online aiutatemi
-
hauwei honor 4 serie che pensate?
-
Quote:
tonino77
hauwei honor 4 serie che pensate?
Gli Honor vengono venduti solo online e su Amazon.A 300€ e 5 " esiste solo Honor 6 per la tua fascia di prezzo,altrimenti dobbiamo salire di almeno 50€ ,ma sempre online!
-
Quote:
tonino77
schermo massimo 5" e poi nn compro dal web perchè pessimo?ioltre 5 pollici nn vado!!! altrimenti mi compro un carretto anche ahah. ho visto caratteristiche g3 infatti è 5.5" . qualcosa di recente e buono non oltre il prezzo del s4 non online aiutatemi
Siti come Amazon e glistockisti sono affidabili al 1000%, fidati! ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App