CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

P8 lite scontato da Unieuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    E invece no, proprio per nulla.
    I benchmark servono solo per fare i galletti...

    Ti faccio il solito esempio che trascrivo da anni :
    Avevo un s2, curioso di vedere questo antutu, feci il test, avendo su una rom Samsung. Risultato : sui 12-13000 punti.
    Stanco della pesantezza del firmware Samsung, misi una rom aosp (non ricordo se cyano o slim bean, comunque rom simili).
    Fluidità e stabilità da paura, e tutto molto veloce, in qualsiasi occasione (giochi inclusi).
    Per curiosità rifeci antutu, risultato : scarsi 7000 punti.
    Da allora i bench valgono assolutamente 0 per me.
    E ti ripeto dell'esempio di m7 (che avevo).
    Fa più o meno gli stessi punti di s4 (perché hanno hardware simile), ma a conti fatti si tratta di due telefoni che sembrano usciti in due ere diverse (per quanto riguarda il lato software).
    Un processore, una gpu, possono essere le migliori disponibili sul mercato (ecco i punteggi alti) ma senza una vera ottimizzazione il cell risulterà incredibilmente penalizzato nell'uso quotidiano.
    Senza fare lezioni a nessuno xò:
    Un benchmark classico è una serie di istruzioni che la cpu/gpu deve eseguire, prima finisce migliore è il risultato.