CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

P8 lite scontato da Unieuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    E invece no, proprio per nulla.
    I benchmark servono solo per fare i galletti...

    Ti faccio il solito esempio che trascrivo da anni :
    Avevo un s2, curioso di vedere questo antutu, feci il test, avendo su una rom Samsung. Risultato : sui 12-13000 punti.
    Stanco della pesantezza del firmware Samsung, misi una rom aosp (non ricordo se cyano o slim bean, comunque rom simili).
    Fluidità e stabilità da paura, e tutto molto veloce, in qualsiasi occasione (giochi inclusi).
    Per curiosità rifeci antutu, risultato : scarsi 7000 punti.
    Da allora i bench valgono assolutamente 0 per me.
    E ti ripeto dell'esempio di m7 (che avevo).
    Fa più o meno gli stessi punti di s4 (perché hanno hardware simile), ma a conti fatti si tratta di due telefoni che sembrano usciti in due ere diverse (per quanto riguarda il lato software).
    Un processore, una gpu, possono essere le migliori disponibili sul mercato (ecco i punteggi alti) ma senza una vera ottimizzazione il cell risulterà incredibilmente penalizzato nell'uso quotidiano.
    Senza fare lezioni a nessuno xò:
    Un benchmark classico è una serie di istruzioni che la cpu/gpu deve eseguire, prima finisce migliore è il risultato.
    Il punto è il come vengono selezionate queste istruzioni e su questo ci sono discussioni infinite, enti terzi indipendenti che si occupano solo ed esclusivamente di progettare benchmark etc...
    Quindi nessun benchmark ti dice se il telefono è fluido e gira bene per intenderci.
    Da una valutazione nell'esecuzione di quel preciso programma.
    Che può essere più o meno discutibile nel merito, ma tantè.

    Riguardo il tuo S2 sinceramente non lo so, non ho mai verificato e quindi non entro nel merito.

    Detto questo, non mi sembra questo il post per parlare se Antutu sia valido e meno.
    Qui ho chiesto cortesemente se secondo voi l'Huawei P8 Lite è un acquisto valido a fronte di tutto quello scritto nel primo post.
    Quindi vi prego di rispondere a riguardo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Senza fare lezioni a nessuno xò:
    Un benchmark classico è una serie di istruzioni che la cpu/gpu deve eseguire, prima finisce migliore è il risultato.
    Il punto è il come vengono selezionate queste istruzioni e su questo ci sono discussioni infinite, enti terzi indipendenti che si occupano solo ed esclusivamente di progettare benchmark etc...
    Quindi nessun benchmark ti dice se il telefono è fluido e gira bene per intenderci.
    Da una valutazione nell'esecuzione di quel preciso programma.
    Che può essere più o meno discutibile nel merito, ma tantè.

    Riguardo il tuo S2 sinceramente non lo so, non ho mai verificato e quindi non entro nel merito.

    Detto questo, non mi sembra questo il post per parlare se Antutu sia valido e meno.
    Qui ho chiesto cortesemente se secondo voi l'Huawei P8 Lite è un acquisto valido a fronte di tutto quello scritto nel primo post.
    Quindi vi prego di rispondere a riguardo
    Ultimo post a riguardo: credo sia inutile scegliere i cell in base al punteggio, tanto poi nell'uso quotidiano danno diversi valori.

    Tornando in tema, se la dimensione non è un problema, opterei maggiormente per il g7 (rimanendo in huawei), ha una batteria infinita e soc snapdragon (410 a 64bit).
    E costa più o meno come il p8 lite (per quanto questo sia ottimo, sconsiglio sempre le versioni mini/lite).

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ultimo post a riguardo: credo sia inutile scegliere i cell in base al punteggio, tanto poi nell'uso quotidiano danno diversi valori.

    Tornando in tema, se la dimensione non è un problema, opterei maggiormente per il g7 (rimanendo in huawei), ha una batteria infinita e soc snapdragon (410 a 64bit).
    E costa più o meno come il p8 lite (per quanto questo sia ottimo, sconsiglio sempre le versioni mini/lite).
    Il mezzo pollice da un po da fastidio ma se ne valesse la pena sarebbe lo stesso.
    L'unica cosa che mi lascia un po così è che non ha lollipop (non so se lo aggiorneranno).
    Credo che la cpu sia meno prestante.
    La batteria xò è vrm un plus molto importante effettivamente.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Il mezzo pollice da un po da fastidio ma se ne valesse la pena sarebbe lo stesso.
    L'unica cosa che mi lascia un po così è che non ha lollipop (non so se lo aggiorneranno).
    Credo che la cpu sia meno prestante.
    La batteria xò è vrm un plus molto importante effettivamente.
    È quasi tutto di alluminio, un vero plus per il prezzo. Fa belle foto e lo snapdragon dà più garanzie per un eventuale modding. Esteticamente fa la sua figura.
    In effetti Huawei non è famosa per gli aggiornamenti, ma finché il cell gira alla grande, io non mi preoccuperei più di tanto.
    E poi ha 16 Gb di memoria interna (honor 4x mi sembra ne abbia 8...),dunque non avrai mai problemi per l'installazione di app.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Pare che Uniero rinnovi per questo weekend (16-17 maggio) lo sconto del 22%. Pur sapendo che su molti prodotti non è valido in quanto vengono rialzati i listini, su alcuni prodotti a prezzi fissi/ di lancio è valido.

    In particolare avevo adocchiato il P8 Lite per mia sorella.
    -Device appena uscito (sul sito c'è ma non vorrei che in negozio non ce la abbiano ancora).
    -Lollipop
    -5 pollici HD (294PPi)
    -2 GB ram
    -Kirin 620 (questo mi fa un po storcere il naso)
    -memoria espandibile
    -2 sim
    -batteria integrata da 2200mA (altra nota dolente)

    Il tutto ad un prezzo scontato di 249-22%=195 euro circa
    Comprando in negozio fisico vicino a casa, garanzia italia.
    Guarda che lo sconto è solo sui prodotti disponibili

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncagnaccio Visualizza il messaggio
    Guarda che lo sconto è solo sui prodotti disponibili
    Già ci lavora un mio amico e mi ha detto che erano in ordine e dovevano arrivare, ma non sono arrivati...quindi niente. Il P8 x esempio ce l'hanno già invece.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma alla fine sapete se è o no DUAL SIM??

    grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    ma alla fine sapete se è o no DUAL SIM??

    grazie
    Non lo so ma probabilmente è MONO sim.
    Cmq non ho resistito e l'ho preso su mitop a 189 euro spedito Quando mi arriva vi farò sapere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy