CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

LG G3 32gb e tipo di garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Smile

    LG G3 32gb e tipo di garanzia

    Salve a tutti

    Ho un Galaxy S moddato e rimoddato che ormai, poverino, ha bisogno di essere lasciato in pace in un cassetto.
    E' arrivato quindi il momento di acquistare dopo tutti questi anni un bel telefono nuovo con delle buone caratteristiche tecniche.

    Leggendo in giro e informandomi sono arrivato a valutare in particolare due cellulari

    - Lg G3 32gb (3gb ram)
    - Asus Zenfone 2 551 (4gb ram)

    Considerato il giga in più di ram mi sarei orientato verso lo Zenfone, ma il comparto fotocamera pessimo e la non buona luminosità dello schermo mi ha fatto propendere per il G3. A livello prestazionale mi sembrano abbastanza affini.

    Su un noto sito di vendite online lo propongono a circa 330€ ma in versione EUROPA.
    Sulla questione garanzia ne ho lette di varie: gente che dice che LG riserva lo stesso trattamento a ITA ed EU e altri che dicono il contrario con esperienze spesso frustranti con lunghissimi tempi di riparazione.

    Le domande sono:

    - posso comprare in tutta serenità la versione con garanzia EU senza che un domani il centro assistenza LG della mia città mi faccia una pernacchia?
    - altrimenti mi conviene aspettare almeno fine mese per vedere se scende anche il prezzo della versione ITA?

    Valuto anche altri terminali, ma per me la questione assistenza/garanzia della casa è fondamentale.

    Grazie in anticipo a chiunque deciderà di darmi un consiglio o di condividere la sua esperienza a riguardo
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ho un Galaxy S moddato e rimoddato che ormai, poverino, ha bisogno di essere lasciato in pace in un cassetto.
    E' arrivato quindi il momento di acquistare dopo tutti questi anni un bel telefono nuovo con delle buone caratteristiche tecniche.

    Leggendo in giro e informandomi sono arrivato a valutare in particolare due cellulari

    - Lg G3 32gb (3gb ram)
    - Asus Zenfone 2 551 (4gb ram)

    Considerato il giga in più di ram mi sarei orientato verso lo Zenfone, ma il comparto fotocamera pessimo e la non buona luminosità dello schermo mi ha fatto propendere per il G3. A livello prestazionale mi sembrano abbastanza affini.

    Su un noto sito di vendite online lo propongono a circa 330€ ma in versione EUROPA.
    Sulla questione garanzia ne ho lette di varie: gente che dice che LG riserva lo stesso trattamento a ITA ed EU e altri che dicono il contrario con esperienze spesso frustranti con lunghissimi tempi di riparazione.

    Le domande sono:

    - posso comprare in tutta serenità la versione con garanzia EU senza che un domani il centro assistenza LG della mia città mi faccia una pernacchia?
    - altrimenti mi conviene aspettare almeno fine mese per vedere se scende anche il prezzo della versione ITA?

    Valuto anche altri terminali, ma per me la questione assistenza/garanzia della casa è fondamentale.

    Grazie in anticipo a chiunque deciderà di darmi un consiglio o di condividere la sua esperienza a riguardo

    Asus si è dimostrata particolarmente attenta ai clienti tanto è vero che a coloro che hanno acquistato la versione nera dello Zenfone 2 ZE551ML e dopo un mese dall'acquisto non l'hanno ancora ricevuta (a causa della fortissima richiesta), sta restituendo i soldi e sta regalando la versione rossa dello ZE551ML !!!

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    amazingspiderman (17-05-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è vero, purtroppo non sono tra quelli!
    Comunque ho praticamente già scartato lo Zenfone per i "difetti" di cui parlavo
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Si è vero, purtroppo non sono tra quelli!
    Comunque ho praticamente già scartato lo Zenfone per i "difetti" di cui parlavo
    Ma questi difetti chi te li ha raccontati? Io ce l'ho ,e se sulla fotocamera posso dire che non è eccezionale,ma sicuramente non pessima,proprio il display tutto mi pare tranne che poco luminoso. Inoltre ho avuto anche il G3 e in termini di fluidità è inferiore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    amazingspiderman (17-05-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma questi difetti chi te li ha raccontati? Io ce l'ho ,e se sulla fotocamera posso dire che non è eccezionale,ma sicuramente non pessima,proprio il display tutto mi pare tranne che poco luminoso. Inoltre ho avuto anche il G3 e in termini di fluidità è inferiore.
    Con la recente v20p credo siano cambiate molte cose

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cgmastertecnology per il post:

    amazingspiderman (17-05-15)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh direttamente nessuno, in effetti. Mi baso sulle recensioni sui siti specializzati. Quindi tu mi dici che lo Zenfone è superiore rispetto al G3 32gb?
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Beh direttamente nessuno, in effetti. Mi baso sulle recensioni sui siti specializzati. Quindi tu mi dici che lo Zenfone è superiore rispetto al G3 32gb?
    Non voglio per forza dire che è superiore,perché il g3 mi è sempre piaciuto. Ma io l'ho provato di recente e onestamente non mi è sembrato un fulmine . A questo punto io consiglio sempre di puntare su un 64 bit per via della longevità , è soprattutto acquistarlo da Amazon per avere assistenza top. Tra l'altro ,se vuoi prendere il g3 prendi quello da 2gb di ram sempre da Amazon che va bene uguale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    amazingspiderman (17-05-15)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma in ogni caso per quanto riguarda la garanzia EUR la LG come si comporta?
    Ormai mi sa che sono orientato verso il G3 e basta
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

  14. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazingspiderman Visualizza il messaggio
    Ma in ogni caso per quanto riguarda la garanzia EUR la LG come si comporta?
    Ormai mi sa che sono orientato verso il G3 e basta
    Si comporta uguale al garanzia Italia,ormai è così da 2 anni. Ovviamente i tempi di attesa possono essere tanto brevi quanto lunghi. Ti ripeto,se devi acquistarlo valuta quello di Amazon,così non Devi neanche parlare con LG.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    amazingspiderman (17-05-15)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di amazingspiderman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Si comporta uguale al garanzia Italia,ormai è così da 2 anni. Ovviamente i tempi di attesa possono essere tanto brevi quanto lunghi. Ti ripeto,se devi acquistarlo valuta quello di Amazon,così non Devi neanche parlare con LG.
    Su Amazon ha un prezzo superiore (circa 50€) ed è venduto non da Amazon direttamente, ma tramite loro da altri negozi.
    Io l'ho trovato garanzia EU su GliSt***isti a 329€. Posso prenderlo lì in serenità?

    (Grazie mille per la tua disponibilità)
    Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy