Visualizzazione stampabile
-
Ragà la gpu di Honor 6 non arriva neanche ad 80 e vi assicuro che lato gaming va più che bene,fatta eccezione per qualche gioco evidentemente mal ottimizzato per determinate gpu.Credo che si possa stare tranquilli da questo punto di vista,d'altronde non dimentichiamoci che se costa meno della metà un motivo ci sarà,anzi se gli altri costano più del doppio da qualche parte bisogna anche capire perchè!
-
x chi vollesse approfondire, magari ne siete già a conoscenza, tuttavia x i + smanettoni, mi pare molto "attraente" (sulla carta&video) questo terminale.
poi è ovvio che bisognerà ciancicarlo meglio x dare un giudizio di merito, ma in fondo, tutto questo pregiudizio, sull'attesissimo Elephone P7000 (cinese 100%) non l'ho visto, sarà una mia interpretazione patriottica o la sfiducia di molti forumisti sul ns bel paese?
ai posteri l'ardua sentenza.
cmq molte accuse/perplessità su espresse vengono, almeno nei video, smentite o quantomeno chiarite, e mi sembra con spirito sincero e tranquilo con ragazzi che si son messi in gioco aprendo le porte a tutti, non vi pare? ciao ciao.
-
ops il link, sorry :( e sapete meglio di me come trovare altro al riguardo, e non solo parole dette da chi ci mangerà su questo nuovo device, ma di semplici appassionati, se poi è tutto un complotto, amen, riempiano le tasche agli amici orientali che tra un po se comprano pure il colosseo e san pietro in contanti :)
Stonex ONE, lo smartphone italiano da 10 milioni di fan - FASTWEB
[
QUOTE=gpg;6854175]x chi vollesse approfondire, magari ne siete già a conoscenza, tuttavia x i + smanettoni, mi pare molto "attraente" (sulla carta&video) questo terminale.
poi è ovvio che bisognerà ciancicarlo meglio x dare un giudizio di merito, ma in fondo, tutto questo pregiudizio, sull'attesissimo Elephone P7000 (cinese 100%) non l'ho visto, sarà una mia interpretazione patriottica o la sfiducia di molti forumisti sul ns bel paese?
ai posteri l'ardua sentenza.
cmq molte accuse/perplessità su espresse vengono, almeno nei video, smentite o quantomeno chiarite, e mi sembra con spirito sincero e tranquilo con ragazzi che si son messi in gioco aprendo le porte a tutti, non vi pare? ciao ciao.[/QUOTE]
-
prezzo uff. 10 min fa: € 299
server impallato x troppi pre-order :(
-
ho un S3 modato con audio aumentato, secondo voi posso aumentare l'audio sullo stonex? se mi date certezza di poterlo fare lo ordino subito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tizzzz
Oddio, qui
GPU GFLOPS dicono che fa poco meno di 90 GFlops, ed è abbastanza poco considerando che l'Adreno 430 ne fa sui 350 :/
Ma comunque non è ancora certo, potrebbe essere che la modifichino, magari alzando un po' il clock.
si ma l'adreno 430 è montata solo sullo snapdragon 810 che guarda caso ha problemi enormi e non è escluso che oltre al core A57 siano dovuti anche alla GPU decisamente sovradimensionata per il processo produttivo a 20 nm per capirci il samsung exynos che pure ha un processo produttivo piu avanzato (finfet e 14nm) ha una gpu da 190 GFlops. anche la Mali MP760 nella versione a 16 core arriva piu o meno ai gflop dell'adreno 430, ma nessuno a tanto pazzo da integrarla in un SoC da Smarphone neanche disponendo del miglior processo produttivo
ps: MT6795 mi pare sia ancora fabbricato sul collaudato (per non dire superato) processo produttivo a 28 nm se cosi è si spiega la scelta della GPU
-
Quote:
Tidusse
ho un S3 modato con audio aumentato, secondo voi posso aumentare l'audio sullo stonex? se mi date certezza di poterlo fare lo ordino subito...
sui mediatek attraverso l'app MTK uncle tools è possibile accedere al menu engineering e modificare molti parametri del telefono incluso l'audio ;)
-
Quote:
lubemark
sui mediatek attraverso l'app MTK uncle tools è possibile accedere al menu engineering e modificare molti parametri del telefono incluso l'audio ;)
quindi vado tranquillo?
rispetto a s6 come lo vedete in linea generale?
-
Quote:
Tidusse
rispetto a s6 come lo vedete in linea generale?
una ferrari contro una punto ?
-
certo che devi essere un bel fenomeno x sparare certe sentenze, cioè paragoni la m... alla nutella così facilmente. giudichi un device che non hai mai visto, ne toccato, ne niente... boh tanta saggezza da dove scaturisce??? se invece pariliamo x partito preso allora è un altro discorso, lungo e noioso.
senza polemica.
Quote:
David74
una ferrari contro una punto ?