Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sui 300€ max
Salve fino a qualche giorno fa ero un felice possessore di u no z3 compact che purtroppo ho venduto dato che lo schermo a 720p non mi permetteva di vedere i videogiochi come piacono a me. (lo schermo a 720p non era proprio accoppiato a real racing)
Stavo pensando di passare a un note 4 usato o a un oneplusone (purtroppo quest'ultimo per 300€ e con i problemi che ha l'ho eliminato dalla lista).
Il note 4 ho letto sul forum che si riga il bordo solo a guardarlo e quindi non so proprio cosa scegliere.
Sapete consigliarmi un telefono che duri il più possibile, con una gpu decente e con batteria cambiabile e memoria espandibile?
-
up! perché non mi risponde nessuno?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus79
Trony g2 32 gb 299
Ti ringrazio per la risposta. Io solitamente ogni telefono che compro lo prendo usato quindi credo proprio che cercherò un g2 usato come stavo già facendo da qualche giorno. Purtroppo mi delude un pò il fatto di non poter cambiare la batteria o la memoria esterna.
Ho trovato anche un'xperia z2 con smartwatch 2 a 300€. Sapete dirmi come faccio a verificare che il telefono non sia stato preso in abbonamento con qualche gestore?
-
Honor 6, 299 euro su Amazon
-
Quote:
CGHJ
Ti ringrazio per la risposta. Io solitamente ogni telefono che compro lo prendo usato quindi credo proprio che cercherò un g2 usato come stavo già facendo da qualche giorno. Purtroppo mi delude un pò il fatto di non poter cambiare la batteria o la memoria esterna.
Ho trovato anche un'xperia z2 con smartwatch 2 a 300€. Sapete dirmi come faccio a verificare che il telefono non sia stato preso in abbonamento con qualche gestore?
Con 300€ trovi anche G3 nuovo nella versione 2/16 o usato 3/32 e avrebbe sia batteria removibile che memoria espandibile! Ovviamente perderesti qualcosa in termini di autonomia...
-
Un bel G2 oppure xiaomi Mi3.
Se invece cerchi dual sim il best buy per qualità prezzo ad oggi è l'Acer Liquid Jade Z
-
Asus ZenFone 2 ze500cl 5" 199 euro da euronics o anche online su amazon e non ti sbagli e gia rootabile se ti interessa
-
Ragazzi ma leggersi con un po' di attenzione il post cosa costa ? chiede uno smartphone con schermo da full hd in su, batteria intercambiabile e memoria espandibile, consiglio personale dai un' occhiata a Oppo Find 7a per informazioni chiedi a Limma!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Ragazzi ma leggersi con un po' di attenzione il post cosa costa ? chiede uno smartphone con schermo da full hd in su, batteria intercambiabile e memoria espandibile, consiglio personale dai un' occhiata a Oppo Find 7a per informazioni chiedi a Limma!
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Ma dove si comprano questi oppo?