Visualizzazione stampabile
-
Honor 6+ vs Samsung S5
Sempre dubbi... ma il cell definitivo non esiste purtroppo... a qualcosa bisogna rinunciare...
Voi che dite tra questi 2 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Sempre dubbi... ma il cell definitivo non esiste purtroppo... a qualcosa bisogna rinunciare...
Voi che dite tra questi 2 ???
Honor sicuramente superiore,ma in base alle tue esigenze personali potresti propendere per S5,per cui dovresti dirci di cosa hai realmente bisogno in modo da fare una valutazione completa
-
Eh del Honor sicuramente le caratteristiche tecniche superiori come il dual sim, i 3gb di ram,
Dell S5 la batteria estraibile, la facilita nel reperire e la quantita di accessori (come cover e robe simili) e la certezza di compatibilitá del b&m...
Poi é un sistema che conosco...
L honor sinceramente nin lho mai visto in nessun negozio... boh
Ho cercato il launcher da provare ma non si trova...
-
Quote:
Max83
Eh del Honor sicuramente le caratteristiche tecniche superiori come il dual sim, i 3gb di ram,
Dell S5 la batteria estraibile, la facilita nel reperire e la quantita di accessori (come cover e robe simili) e la certezza di compatibilitá del b&m...
Poi é un sistema che conosco...
L honor sinceramente nin lho mai visto in nessun negozio... boh
Ho cercato il launcher da provare ma non si trova...
Il brand Honor si compra solo online da Amazon con garanzia top. Puoi sempre comprarlo a scatola chiusa,male che va lo puoi restituire entro un mese
-
Piu che altro sono gli accessori.... mi sa che passo e puntero al vecchio samsung... uff...
-
Quote:
Max83
Piu che altro sono gli accessori.... mi sa che passo e puntero al vecchio samsung... uff...
Guarda che di accessori per Honor ce ne sono tantissimi,solo che essendo un brand cinese li trovi più facilmente su aliexpress,però molto presto verranno venduti ufficialmente anche sul loro store europeo ,quindi puoi stare tranquillo
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Guarda che di accessori per Honor ce ne sono tantissimi,solo che essendo un brand cinese li trovi più facilmente su aliexpress,però molto presto verranno venduti ufficialmente anche sul loro store europeo ,quindi puoi stare tranquillo
su amazon arriveranno???
-
Quote:
Kaiser_Ralf
ora ho messo nel calderone anche l' honor 6 normale (che ho visto quasi identico al+, ma a 100€ in meno) e anche il G3...
tu che hai avuto sia il G3 che l'honor che dici??
-
Quote:
Max83
ora ho messo nel calderone anche l' honor 6 normale (che ho visto quasi identico al+, ma a 100€ in meno) e anche il G3...
tu che hai avuto sia il G3 che l'honor che dici??
Il software del G3 presenta sicuramente maggiori features. Ma tra i due preferisco di gran lunga Honor per via dell'autonomia
-
honor 6 a 299 senza pensarci , di accessori/cover su amazon è pieno