Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
[quote name="galletto" post=6862291]Naturalmente, i soldi sono tuoi e solo tu hai diritto di scegliere. Tuttavia, fossi in te, scarterei la linea "mini". L' S2 da cui provieni era un top di gamma...l' S5 mini, no. Ecco, se proprio vuoi rimanere in Samsung, vai di S3 Neo. ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Allora: l's3 neo è già qualcosa di castrato e di vecchio. Adesso siamo all's6, ci sono di mezzo s4 ed s5.
Se volevo passare da s2 a s3 la avrei fatto all'epoca di s3...
Neanche viene più aggiornato l's3 neo. Mi sa aspetto che scende di prezzo l's5 che si trova gia a 390 euro.[/QUOTE]
Te l' ho citato giusto per darti un' alternativa alla linea "mini"...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
galletto
Allora: l's3 neo è già qualcosa di castrato e di vecchio. Adesso siamo all's6, ci sono di mezzo s4 ed s5.
Se volevo passare da s2 a s3 la avrei fatto all'epoca di s3...
Neanche viene più aggiornato l's3 neo. Mi sa aspetto che scende di prezzo l's5 che si trova gia a 390 euro.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso prenderò l's5 normale, perché se per risparmiare 100 euro devo prendere dei prodotto obsoleti/non aggiornati/castrati, allora no.
Il risparmio non vale la candela.
S3 neo è già indietro come versione di android.
-
Quote:
luki1
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Penso prenderò l's5 normale, perché se per risparmiare 100 euro devo prendere dei prodotto obsoleti/non aggiornati/castrati, allora no.
S3 neo è già indietro come versione di android.[/QUOTE]
restando su Samsung se vuoi qualcosa di più maneggevole e con prestazioni dello stesso livello di S5 l'unica alternativa è galaxy Alpha
-
Quote:
lubemark
S3 neo è già indietro come versione di android.
restando su Samsung se vuoi qualcosa di più maneggevole e con prestazioni dello stesso livello di S5 l'unica alternativa è galaxy Alpha[/QUOTE]
Non comprerò mai un dispositivo con batteria non removibile e senza slot sd. Con queste due feature l'Alpha sarebbe stato perfetto.
-
Quote:
luki1
restando su Samsung se vuoi qualcosa di più maneggevole e con prestazioni dello stesso livello di S5 l'unica alternativa è galaxy Alpha
Non comprerò mai un dispositivo con batteria non removibile e senza slot sd. Con queste due feature l'Alpha sarebbe stato perfetto.[/QUOTE]
la batteria è removibile anzi esiste anche in commercio il kit con batteria maggiorata da 2500 mAh e cover piu alta di un mm ;) l'SSD interna è di 32 GB quindi se scarichi poi foto e video sul PC di spazio per le app non te ne mancherà
-
Scusami ma che budget hai?
-
Ho ordinato oggi Galaxy s5 nero dall'amazzone.
-
Quote:
luki1
Ho ordinato oggi Galaxy s5 nero dall'amazzone.
Ottima scelta, secondo me è meglio spendere qualcosina in più, ma prendere qualcosa di meno obsoleto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ottima scelta, secondo me è meglio spendere qualcosina in più, ma prendere qualcosa di meno obsoleto.
Sì infatti, ho fatto lo stesso ragionamento :).
Poi ho provato dal vivo l's5 mini di un mio amico. Adesso ho un S2, se devo poi ritrovarmi con qualcosa con un display più piccolo, e di poco superiore, allora no.
Tra l'altro ho visto che anche il gps del galaxy s5 mini non è che sia il massimo. L's5 mini non prendeva dove l's4 mini di un altro mio amico prendeva benissimo.