CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

G3, Z3C, S5, o il solido G2 per circa 300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

G3, Z3C, S5, o il solido G2 per circa 300 euro?

Ciao a tutti, sto ancora aspettando M4 aqua ma più passa il tempo più penso sia gigante...
    Ero in ballottaggio con Z3C ma continuo a leggere (e scrivere nei post) del problema del vetro..
    Secondo voi, visto che mi piaceva l'impermeabilità che dite del S5 a circa 330?
    O meglio G3 da 32 o non vale la pena e risparmio col solito g2?
    Uso intenso multitasking e sportivo (MTB e corsa), per cui endomondo, navigatore, foto e social, mentre non uso giochi.
    Continuo a guardare z3c ma ho paura che al primo sterrato di mtb mi va in frantumi...
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto ancora aspettando M4 aqua ma più passa il tempo più penso sia gigante...
    Ero in ballottaggio con Z3C ma continuo a leggere (e scrivere nei post) del problema del vetro..
    Secondo voi, visto che mi piaceva l'impermeabilità che dite del S5 a circa 330?
    O meglio G3 da 32 o non vale la pena e risparmio col solito g2?
    Uso intenso multitasking e sportivo (MTB e corsa), per cui endomondo, navigatore, foto e social, mentre non uso giochi.
    Continuo a guardare z3c ma ho paura che al primo sterrato di mtb mi va in frantumi...

Credo che, se opportunamente protetto, il vetro dello Z3C rimarrebbe intonso.
    L' S5, a quel prezzo, non è male ma, parere personale, la poca ottimizzazione del software mi farebbe desistere dall' acquisto.
    Da ieri, il G3 è in offerta su stockisti (es. LG G3 D855 32GB White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro). Direi che non è affatto male!
    Il G2, per quanto rimanga un gran telefono, lo lascerei perdere dato che comincia a diventare vecchiotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

allora ballottaggio tra z3c e g3?chi vince?o aspetto m4 aqua?

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    allora ballottaggio tra z3c e g3?chi vince?o aspetto m4 aqua?
    Z3C vince per fluidità, ottimizzazione e durata della batteria, nonchè per fotocamera in manuale. Ah, se la cosa ti interessa, l' estetica del Sony è di gran lunga migliore.
    Il G3, invece, ha un display migliore e una resa migliore della fotocamera in punta e scatta.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualunque cellulare se cade male si frantuma. I telefoni sono mica fatti in adamantio...se lo devi usare in mtb o corsa, prendi delle cover/portacellulare di qualità e goditi il terminale

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

sto ancora aspettando M4 Aqua che non esce più...se il prezzo è davvero a 299 euro mi sembra eccessivo, tanto più che ha solo 8 giga di ram.
    A 299 c'è da trony il G2
    allo stesso prezzo c'è Z3C su tecnotel ma arriva chissà quando e purtroppo continuo a leggere delle rotture del vetro anche nelle ultime settimane e dovrei spendere altri 40 euro per comprare custodia e pellicole che comunque ho letto non garantiscono neppure da cadute inferiori al metro.
    S5 mi consigliate di escluderlo (anche se mi piaceva impermeabilità ed il sensore che faccia funzionare tutte le varie tessere).
    visto il G3 ed effettivamente troppo grande ed ho dubbi di fluidità per lo schermo fin troppo risoluto, anche se per 30 euro in più (32 giga) potrebbe essere invitante.
    voi cosa dite?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Un occhiata curiosa al Kyocera KC-S701, potrebbe essere appetibile e conforme ai gusti.

Lo si trova tramite i vari Store/Reseller in Francia e Germania (almeno fino ad ora) a fondo pagina: TORQUE KC-S701

Ovviamente, non è uno smartphone "normale" (per la fascia mainstream) e la qualità si paga (anche se sull' Amazzone Tedesca pare sia in promozione a circa 384 euro, in questo momento).

Se fossi uno sportivo comunque, mi chiederei fino a che punto converrebbe puntare sugli altri dispositivi citati, visto che la "tremarella" mi verrebbe in mente al solo pensarci.

Permessi di invio