Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ciao a tutti,
sono terribilmente indeciso fra questi due smartphone.
Ovviamente cerco aiuto per risolvere il dilemma...
Le prestazioni dello zenfone2 o lo schermo del G3?
Le prestazioni mi interessano fino ad un certo punto perché non gioco, mentre mi piacerebbe una macchina fotografica decente.
Ciao e grazie
Paolo
A livello fotografico è superiore il G3 che ha la messa a fuoco laser ed è molto veloce a mettere a fuoco (anche se lo Zenfone 2 del mio amico, che ha la versione ZE550ML, inferiore alla ZE551ML, è comunque veloce nel punta e scatto).
Io però direi di prendere lo Zenfone 2 (ze551ml) che, grazie alla risoluzione minore del display, non soffre dei microlag che alla lunga tendono a soffrire i G3.
.
Grazie ragazzi,
Avevo visto su youtube qualcuno che lamentava questa mancanza di fluidità.... Ma è tanto evidente?!
Provandolo al negozio non avevo fatto caso...
Non centra nulla il telefono con i lag che sono dovuti alla risoluzione molto alta dello schermo e il processore non gli sta dietro, i lag sono una paranoia stupida e inutile, le app si aprono velocemente su tutti e 2 i telefoni, su questo non hanno problemi nessuno dei 2
Salve avrei urgenza oggi di comprare il cel attraverso buoni sconto potrei accaparrarmi un LG g3 (32GB/3GB) a 175€ oppure uno zenfone2 (4GB/32GB) a 130€ ma non so cosa prendere.... consigli spassionati??
GRAZIE