CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Xioami

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio Xioami

    Ciao a tutti, mi sono deciso a cambiare il gnex che ormai anche con rom e kernel alternativi non mi fa più di 2,30 h di schermo acceso.
    Ho notato vari smartphone cinesi, ma sono insicuro per i motivi riguardanti la garanzia, voi che esperienze avete con gli smartphone cinesi ?
    Quello che più mi ha colpito è lo xiaomi mi3, con un budget di massimo 180€ c'è di meglio (sia cinesi che non) ?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se guardi il mio avatar a sinistra e la mia firma qui sotto vedrai che di telefoni cinesi ne ho avuto vari e la mia esperienza è stata e continua ad essere positiva.

    A 180€ il Mi3 (le cui caratteristiche immagino tu conosca bene) è un ottimo acquisto e l'unico aspetto nel quale rivela la sua "età", per così dire, è la mancanza del 4G, feature presente oramai anche su device da poco più di 100€ (ovviamente non paragonabili per il resto al Mi3) e che per molti può essere giustamente un serio deterrente all'acquisto.
    Devi poi valutare se i 16GB non espandibili tu siano sufficienti, visto che a quel prezzo avrai trovato il modello appunto con 16GB di ROM.
    Per quanto riguarda lo "spauracchio" della garanzia, qui spesso evocata come uno dei motivi per non prendere device cinesi (se non quelli venduti da Amazon tipo gli Honor, o i Meizu che hanno un sito ufficiale italiano), basta affidarsi ai soliti noti siti (dove molti utenti di questo forum hanno comperato) quali ********** e grossoshop (ma ce ne sono anche altri).
    Lascio la parola ad altre opinioni...!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LTE non è necessario per il mio uso basta il 3g che uso in mobilità per qualche messaggio e cose di questo tipo, in altri caso spesso ho disponibile il wifi all'università e in altri posti.
    Per i 16 GB, non giocando non ho troppe esigenze dal lato memoria, dei 16 GB disponibili al gnex ne rimangono utilizzabili circa 13, allo xiaomi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy