Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus291
Ehi c'è nessuno qui ????
Che amara tristezza
però scusa un attimo il tuo post è un po confusionario prima chiedi di s6 edge poi metti le foto di Huawei P8, Sony Z3 (I suppose) e LG G3 quindi immagino vorresti sapere dei tre ultimi citati qual è il migliore...però se vuoi un consiglio mirato e non "di pancia" dovresti dirci sia per la tua ragazza che per te al di la del layout fisico del telefono quali sono le tue e sue esigenze e che uso ne fareste ;)
-
Quote:
lubemark
però scusa un attimo il tuo post è un po confusionario prima chiedi di s6 edge poi metti le foto di Huawei P8, Sony Z3 (I suppose) e LG G3 quindi immagino vorresti sapere dei tre ultimi citati qual è il migliore...però se vuoi un consiglio mirato e non "di pancia" dovresti dirci sia per la tua ragazza che per te al di la del layout fisico del telefono quali sono le tue e sue esigenze e che uso ne fareste ;)
Si amico hai ragione ma il topic si chiama "smartphone quale ?"
Beh l'uso è lavorativo e universitario, per i tre citati sopra vorrei chiedervi per un uso di invio sblocco telefono, invio email, chimate qual'e il più performante ?
-
Quote:
tidus291
Si amico hai ragione ma il topic si chiama "smartphone quale ?"
Beh l'uso è lavorativo e universitario, per i tre citati sopra vorrei chiedervi per un uso di invio sblocco telefono, invio email, chiamate qual'e il più performante ?
guarda per uso no gaming ( o comunque no hardcore gaming) andrei ad occhi chiusi sul P8 ricezione eccellente, ottimo audio, ottima estetica e materiali ;) ha una GPU inferiore alla concorrenza ma per il tuo uso assolutamente adeguata!
l'unico suo grosso difetto è la mancanza della ricarica rapida
-
Quote:
lubemark
guarda per uso no gaming ( o comunque no hardcore gaming) andrei ad occhi chiusi sul P8 ricezione eccellente, ottimo audio, ottima estetica e materiali ;) ha una GPU inferiore alla concorrenza ma per il tuo uso assolutamente adeguata!
l'unico suo grosso difetto è la mancanza della ricarica rapida
Che tipo di ricerca ?
-
Scusa non ho capito la domanda!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Scusatemi se mi inserisco in questo thread...Anch'io avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di uno smartphone. Solo che il mio problema è legato al fatto che cerco un dual sim che mi permetta di gestire sulla SIM principale una schea TIM (per traffico voce e dati 4g-lte) e sulla seconda SIM una scheda 3. Ho visto i vari Honor 6+, Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro, Oppo find 7 e altri solo che per tutti questi telefoni almeno stando alle specifiche mi ritroverei la seconda SIM (quella della 3) che mi funziona in GSM (salvo smentite) ed avrei quindi la 3 sempre in roaming. Se qualcuno ha da darmi una dritta mi farebbe un immenso piacere prima che il mio vecchio samsung gt b7722 mi abbandoni. Grazie
-
Gli smartpohone con il doppio 3g o 4 g sono pochi so per certo che c'e' un sony Z3 credo il 6683 se non ricordo male piu qualche cinese non necessariamente di fascia alta. Pero il roaming voce e' gratuito inoltre molti modelli hanno il 3g dinamico. Quindi potresti tenere in 2g la scheda 3 quando ricevi una chiamata e passarla in 3g quando chiami con quella :)
-
Buongiorno raga forse ho trovato il Cell che può andare bene ed è il Sony Z3 Compact. Secondo voi com'è? Vale la pena di passare da iPhone 5S a Sony Z3 Compact ?
-
Quote:
tidus291
Buongiorno raga forse ho trovato il Cell che può andare bene ed è il Sony Z3 Compact. Secondo voi com'è? Vale la pena di passare da iPhone 5S a Sony Z3 Compact ?
è un ottimo dispositivo, uno dei più fluidi del mondo android e con una batteria fantastica, ottimo anche lo schermo nonostante sia solo HD (ma con 4.6" hai comunque una risoluzione superiore a 300 dpi) unico punto debole la relativa fragilità dei vetri anteriori e posteriore al riguardo consiglio Rhino Shield Screen Protector for Sony Xperia Z3 Compact ? Evolutive Labs. sono 30 dollari spesi molto bene! ;)
-
Quote:
lubemark
è un ottimo dispositivo, uno dei più fluidi del mondo android e con una batteria fantastica, ottimo anche lo schermo nonostante sia solo HD (ma con 4.6" hai comunque una risoluzione superiore a 300 dpi) unico punto debole la relativa fragilità dei vetri anteriori e posteriore al riguardo consiglio
Rhino Shield Screen Protector for Sony Xperia Z3 Compact ? Evolutive Labs. sono 30 dollari spesi molto bene! ;)
Venduto il mio iPhone 5S potete suggerire qualche app ?