CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio smartphone sui 125/170 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di satu

Smartphone
    galaxy S3 /gtab2.7.0

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

consiglio smartphone sui 125/170 euro

Ciao a tutti, dovrei cambiare telefono e avrei bisogno di una lista o di qualche consiglio su degli smartphone di fascia media di cui il prezzo giri al massimo intorno ai 170/180 euro. Avrei visto LG Spirit oppure LG Leon e anche il Sony Xperia M2. Principalmente avrei bisogno di un buon comparto audio sufficiente per poter ascoltare musica senza aggiungere le casse, poter usarlo per giochi come clash of clans o taichi panda. Qualcuno sa dirmi gentilmente se i telefoni che ho già elencato prima possono essere collegati alla tv con cavo HDMI o in altri modi, preciso che ho una tv Sony senza Wi-Fi. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e i consigli che mi darete.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Mi pare proprio che nessuno dei tre telefoni abbia la funzionalità MHL TV-out sulla porta microUSB, per cui, temo, nessuna possibilità di collegare lo smartphone alla tv via hdmi.
    Tra l'altro non so se entro la fascia di prezzo da te indicata esistono telefoni con tale (utile) funzione; io l'ho vista solo su device più costosetti... (tipo ce l'ha anche il Galaxy S3 I9300).

4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

satu (29-05-15)

Permessi di invio