Visualizzazione stampabile
-
leggendo i vostri commenti e informandomi un po' ho visto che l'LG G3 è quello che conviene di più come rapporto qualità prezzo... unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni. Qualcuno di voi lo ha provato? non tanto per problema "mani" perchè sono grandi, ma in tasca è molto scomodo?
anche lo stonex one mi attrae molto ma bisogna aspettare troppo per sapere com'è, e io sono senza smartphone. anche se questa storia che produrlo costa 275€ e poi te lo vendono a 299€ mi puzza...
-
Il G3 e' il 5.5 pollici piu compatto che c' e sul mercato, se per tefosse troppo grosso la scelta si ridurrebbe drasticamente!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1989
leggendo i vostri commenti e informandomi un po' ho visto che l'LG G3 è quello che conviene di più come rapporto qualità prezzo... unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni. Qualcuno di voi lo ha provato? non tanto per problema "mani" perchè sono grandi, ma in tasca è molto scomodo?
anche lo stonex one mi attrae molto ma bisogna aspettare troppo per sapere com'è, e io sono senza smartphone. anche se questa storia che produrlo costa 275€ e poi te lo vendono a 299€ mi puzza...
Dipende da se vuoi moddare o meno, il nexus 5 non ha rivali sul modding, il G3 e meglio quasi in tutto, dopo vari aggiornamenti e diventato ottimo ma lo puoi modificare di meno, dipende molto da che vuoi fare tu, guarda pure l'honor 6 di huawei, io un G3 l'ho provato, non e molto più grande del mio nexus 5 uso ad una mano impossibile ma ci sono degli accorgimenti, in tasca non e molto scomodo
-
ho visto G3 all'ipercoop, non sembra tanto più enorme del N5 anche se non l'ho preso in mano per provarlo.
-
Comprato lg g3 su stockisti a prezzo record. Sono più che soddisfatto, ero tentato anche da galaxy Alpha ma i Samsung mi stanno sull'uccello. Vedremo come si comporta!
-