Che telefono posso affiancare/sostituire al Note 4? viste le dimensioni ed essendo un pò ingombrante da tenere nella tasca dei bermuda, vorrei un telefono dalle dimensioni contenute. Bugdet max 200€. Che ne pensate dell'iphone 5c?
Visualizzazione stampabile
Che telefono posso affiancare/sostituire al Note 4? viste le dimensioni ed essendo un pò ingombrante da tenere nella tasca dei bermuda, vorrei un telefono dalle dimensioni contenute. Bugdet max 200€. Che ne pensate dell'iphone 5c?
Caschi male parlando di iphone qua, secondo me puoi puntare sull'ottimo motoG oppure su un lumia da un centinaio di euro
Un Sony E4g? Per me spendere già 100€ è una bella cifra per un telefono da utilizzare come muletto! Sotto i 100 c'è Lumia 532 con 1 GB di ram e anche Glance, oppure ZTE a430..
Il 5C altro non è se non un 5 con il corpo in plastica.
Al contrario del 5S non ha il processore a 64-bit e questo lo rende una scelta non troppo sensata, in ottica futura.
A parte questo, testato perché in possesso di un amico, va bene. La fotocamera è buona e il sistema è fluido.
Volendo rimanere in ambito Android, invece, hai diverse opzioni.
Potresti prendere il MotoG 2014, che non si difende affatto male, il Sony Xperia E4G, o l'Honor 3C.
Altrimenti, alzando leggermente il budget, potresti prendere un G2...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App