Ciao a tutti a parte il dicorso delle dimensioni cosa mi suggerite come acquisto di seconda mano?
Lg g2 oppure note2
Mi interessa qualità del display,qualità della fotocamera,fluidità e sopratutto batteria
Cosa mi suggerite?
Ciao a tutti a parte il dicorso delle dimensioni cosa mi suggerite come acquisto di seconda mano?
Lg g2 oppure note2
Mi interessa qualità del display,qualità della fotocamera,fluidità e sopratutto batteria
Cosa mi suggerite?
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Volendo leggermente alzare il tiro invece in termini di batteria cosa mi suggerireste(o anche batteria di durata eguale al g2 ma migliori caratteristiche)?
Di seconda mano con circa 250€ ti porti a casa un buon S5 che rispetto al G2 ti dà il vantaggio di memoria espandibile e batteria removibile, senza andare a perdere in quanto ad autonomia che è abbastanza simile a G2. Altrimenti c'è Z3 Compact che ha un'ottima autonomia, ma schermo più piccolo e meno risoluto, fotocamera buona ma non eccezionale in automatico..
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Più che una cifra avrei delle esigenze(in ordine di priorità)
Stessa o migliore durata di batteria
Stessa Fluidità
Stessa fotocamera
Magari memoria espandibile(non di priorità però scattando per lavoro sui cantieri foto e video 16gb andrebbero presto ad esaurirsi)