CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Smartphone max 250/270 euro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Geee


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone max 250/270 euro.

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, voglio comprare uno smarphone nuovo, ma sono indeciso su quale scegliere. Come rapporto qualità/prezzo ho visto che il Moto G2 di nuova generazione è tra i più consigliati, voi che mi dite di questo terminale?

    In realtà sto cercando uno smartphone che abbia i seguenti requisiti:
    Processore minimo Quad Core, camera da almeno 8 mpx, buona fluidità e RAM almeno di un GB e con un buon rapporto di Ghz. Soprattutto mi interessa che abbiano Lollipop o che siano aggiornabili a quest'ultimo e a un ipotetitco Android 6.0. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    oltre a motoG valuta anche zenfone5 LTE (A500KL) che ha 16/2gb di ROM/RAM, xiaomi mi3 e mi4 (versione 3g, quest'ultimo lo trovi da llandroid.it a 287); cmq android 6.0 sarà lontanto da venire, quello appena presentato sarà ancora 5.qualcosa

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geee Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, voglio comprare uno smarphone nuovo, ma sono indeciso su quale scegliere. Come rapporto qualità/prezzo ho visto che il Moto G2 di nuova generazione è tra i più consigliati, voi che mi dite di questo terminale?

    In realtà sto cercando uno smartphone che abbia i seguenti requisiti:
    Processore minimo Quad Core, camera da almeno 8 mpx, buona fluidità e RAM almeno di un GB e con un buon rapporto di Ghz. Soprattutto mi interessa che abbiano Lollipop o che siano aggiornabili a quest'ultimo e a un ipotetitco Android 6.0. Grazie mille.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML a € 249 (sua Amaz*n lo trovi a meno).

    Phones | ZenFone 2 (ZE550ML) | ASUS Global

    .

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Geee


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. Di Samsung o Sony qualche terminale aggiornabile a LP con quel prezzo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy