CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone da 500€, Giugno 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smartphone da 500€, Giugno 2015

Ciao,
    Sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a voi per chiedervi quale smartphone potrei acquistare con 500€ di budget.
    Specifico che tale prezzo deve essere quello offerto dalle catene di distribuzione perchè non posso acquistarlo online.
    A questo prezzo viene offerto il nuovo Huawei p8 ma dalle recensioni che ho guardato sembra che soffra di diversi bug di sistema, che a mio avviso non è ammissibile su un telefono di fascia medio-alta.*
    Poi ho notato anche il Sony Z3 che sembra vada perfettamente, ma è uscito già da un po' e a breve uscirà il z3+ e non so se valga la pena spenderci 500€.

Chi mi può consigliare sulla scelta o su alternative?
    Grazie

*edit: vedi post sotto
    Ultima modifica di 8ball; 02-06-15 alle 20:33

2.  
    Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho avuto modo di vedere il p8 e devo dire che si tratta di un telefono pazzesco e di lag io non ne ho notati assolutamente! A quel prezzo penso sia un ottima scelta sia per materiali che per fluidità.
    Poi un consiglio...., perchè spendere necessariamente cifre altissime!?! si trovano ottimi prodotti a molto meno esempio asus zenfone 2 da 4giga, honor6 ,sony m4aqua, moto x,huawei g7 o mate 7
    Past- LG l7 Samsung S3 Wiko Rainbow

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8ball Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a voi per chiedervi quale smartphone potrei acquistare con 500€ di budget.
    Specifico che tale prezzo deve essere quello offerto dalle catene di distribuzione perchè non posso acquistarlo online.
    A questo prezzo viene offerto il nuovo Huawei p8 ma dalle recensioni che ho guardato sembra che soffra di diversi bug di sistema, che a mio avviso non è ammissibile su un telefono di fascia medio-alta.
    Poi ho notato anche il Sony Z3 che sembra vada perfettamente, ma è uscito già da un po' e a breve uscirà il z3+ e non so se valga la pena spenderci 500€.

Grazie
    Il Samsung Galaxy S5 entro i € 500 è ancora una delle migliori scelte.

.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao,
    A questo prezzo viene offerto il nuovo Huawei p8 ma dalle recensioni che ho guardato sembra che soffra di diversi bug di sistema, che a mio avviso non è ammissibile su un telefono di fascia medio-alta.

Grazie
    Lo Z3 rimane un gran telefono ma, come hai detto, è un top di gamma dello scorso anno e, quindi, dipende da cosa cerchi. Il supporto Sony, considerando il trend degli ultimi tempi, non dovrebbe mancare...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per i consigli.
    Sto seriamente valutando l'acquisto del samsung s5 in quanto a mediaworld è a 399€ (con possibilità di tasso zero per rate), prezzo simile rispetto agli store online.

Comunque mi correggo con quanto scritto nel primo post: le impressioni sui lag/bug del Huawei p8 erano riferite alle recensioni che ho visto online in cui si testava il device di prova (e il 90% delle recensioni che girano è sul terminale pre-lancio). In un'ultima recensione aggiornata il telefono sembra non soffrire dei problemi che erano mostrati precedentemente (in particolare in una il tester non riusciva ad selezionare nulla perchè veniva percepita la modalità screenshot da selezionare con le nocche).

Il Huawei lo tengo ancora in considerazione visto che è quello con l'hardware più avanzato fra i "papabili" solo che non so se vale i 500€ del prezzo di lancio.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli.
    Sto seriamente valutando l'acquisto del samsung s5 in quanto a mediaworld è a 399€ (con possibilità di tasso zero per rate), prezzo simile rispetto agli store online.

Comunque mi correggo con quanto scritto nel primo post: le impressioni sui lag/bug del Huawei p8 erano riferite alle recensioni che ho visto online in cui si testava il device di prova (e il 90% delle recensioni che girano è sul terminale pre-lancio). In un'ultima recensione aggiornata il telefono sembra non soffrire dei problemi che erano mostrati precedentemente (in particolare in una il tester non riusciva ad selezionare nulla perchè veniva percepita la modalità screenshot da selezionare con le nocche).

Il Huawei lo tengo ancora in considerazione visto che è quello con l'hardware più avanzato fra i "papabili" solo che non so se vale i 500€ del prezzo di lancio.
    il P8 comunque lo trovi gia online a poco piu di 400 euro e se sei fortunato anche a meno in alcune offerte sottocosto

Androidiano L'avatar di victoritalia

Smartphone
    Lumia 1320

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il P8 comunque lo trovi gia online a poco piu di 400 euro e se sei fortunato anche a meno in alcune offerte sottocosto
    Ecco appunto.... piuttosto che prendere l'S5 più vecchio e decisamente più brutto
    Past- LG l7 Samsung S3 Wiko Rainbow

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Ecco appunto.... piuttosto che prendere l'S5 più vecchio e decisamente più brutto
    purtroppo, come ho specificato, posso prendere in considerazione solo i prezzi offerti dalla grande distribuzione ed escludere gli store online.
    Visto che siamo d'accordo che i 499€ del p8 sono un po' troppi e si suppone che tale prezzo scenderà a breve, non mi pare il caso di comprarlo ora a prezzo pieno.

Quindi alla fine le alternative non sono molte...

Permessi di invio