Visualizzazione stampabile
-
asus dice che supporta benissimo penne e hdd anche formattati ntfs
-
mi stò perdendo...alla fine chi esce con android 3.1?
-
Motorola Xoom ha aggiornamento 3.1.
Da giugno anche Asus eeepad avrà il 3.1
inoltre da giugno uscirà Asus EeePad Trasfomrer con modulo 3G.
Asus ha la dock con porta usb,batteria aggiuntiva con 9 ore di autonomia,che trasforma il pad in un Netbook
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doc81
Motorola Xoom ha aggiornamento 3.1.
Da giugno anche Asus eeepad avrà il 3.1
inoltre da giugno uscirà Asus EeePad Trasfomrer con modulo 3G.
Asus ha la dock con porta usb,batteria aggiuntiva con 9 ore di autonomia,che trasforma il pad in un Netbook
non è corretto: solo gli xoom americani brandizzati verizon hanno android 3.1:cool:
-
quindi a questo punto conviene aspettare Asus eeepad che ha la versione 3.1 e costa di meno del xoom
-
Quote:
LordK
non è corretto: solo gli xoom americani brandizzati verizon hanno android 3.1:cool:
Niente affatto. Il mio xoom americano (per inciso in italia non lo vendono ancora, se lo vendessero lo avrebbero aggiornato roftl) wifi only, quindi che con verizon nonc'entra nulla, è stato aggiornato da diversi giorni.
-
quindi anche lo xoom 3g in italia uscirà con il 3.1?
-
Quote:
simojuju
quindi anche lo xoom 3g in italia uscirà con il 3.1?
Non prevedo il futuro ma dato che anche gli xoom no brand sono stati aggiornati pensa proprio di si.
-
Quote:
Metallaro
Complesso sceglierne uno così dal nulla. Non voglio darti un giudizio troppo netto come fa qualcuno, magari consiglianditi male.
Cominciamo con il dire che l'iconia si può escludere: il prezzo è troppo alto per essere un prodotto della acer. Inoltre ha un paio di difetti come alcune orride personalizzazioni di honeycomb, non si sa quanto sarà aggiornato...
Io escluderei anche il galaxy tab: ha il pregio di essere attualmente l'unico tablet con 3g in commercio in italia con 3.0, però lo xoom arriverà a breve. Rispetto a quest'ultimo il samsung è più sottile ma ha meno memoria, alcune gravi mancanze come lo slot sd o micro usb. Un design a mio parere pessimo e la gui touchwiz che rovina android 3.0. Infine sempre la questione aggiornamenti...
Tra Xoom e Transformer è dura. Lo Xoom è meglio in generale: bel design, più piccolo, google experience, aggiornamenti garantiti da google, funziona da di0 (e te lo posso confermare di persona ;)). Il transformer dalla sua parte se la cava, e costa un po' meno.
Se vuoi un tablet con rete 3g, lo xoom si troverà a breve a 700 euro, che è molto. L'asus dovrebbe uscire con 3g fra più di un mese a 550/600 euro. Fra più di un mese è probabile che lo xoom si trovi alla stessa cifra quindi io propenderei per questo.
Se vuoi un tablet senza rete 3g, puoi comprare oggi (sempre che riesca a trovarlo, è difficile) un transformer a 400 euro, oppure in italoa lo xoom wifi costerà 550. Però, puoi comprare lo xoom wifi dagli usa (come ho fatto io) pagando circa 430 comprese le spedizioni (con consegnato.com te lo recapitano in italia senza tasse in due settimane).
ciao metallaro. approfitto, se posso, chiedentoti due cose, dato che anchio voglio comprare lo xoom dagli usa.
1) quello con modulo 3g (ke x me è fondamentale) funziona anche in italia?
2) mi conviene prendere quello verizon o non brandizzato (che costa meno)?
3) hai qualche suggerimento su dove acquistarlo, cioè dove lo hai preso tu?
4) consegnato.it non lo conosco, ma tempo fa avevo letto di questi siti che ti fanno da destinatario e poi mittente. Mi posso fidare?
grazie anticipatamente per la risposta.
-
Avevo sentito dire che lo xoom 3g non funziona in Italia. Ma non sono sicuro. Dovresti prendere la versione unlocked, quella della verizon è in abbonamento
Io ho comprato da amazon.com
consegnato.com spedisce il tuo pacco dagli usa all'Italia senza tasse. L'ho usato due volte e mi semvrano corretti anche se un po lenti (Ci mettono 2 settimane)