Visualizzazione stampabile
-
Se riesci a mettere da parte ancora una 30ina di euro ti consiglio il meizu m1 note.. fotografie pazzesche veramente, se non erro su coolicool l'ho visto a 190 euro e qualcosa.. Meizu è il migliore brand per quanto riguarda la fotografia su smartphone.
-
se vuoi un telefono cinese a 177€ spedito c'è il gionee elife e7 che ha una 16 mpx e una 8 mpx frontale, con autofocus.
-
Parlate per esperienza personale o solo x caratteristiche lette?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
Parlate per esperienza personale o solo x caratteristiche lette?
Se ti riferisci all'Elife 7 citato sopra posso dirti che ho avuto lo IUNI U2 (brand "cugino" di Gionee) che monta la stessa fotocamera e posso assicurarti che è una delle migliori che ho provato, sia nelle foto che nei video, quest'ultimi davvero buoni anche se solo FHD.
-
Mi sa che opto per Gionee. L'ho trovato a 137€ su fastcardtech. Gli altri che stavo vagliando erano il Lenovo S90, lo ZTE nubia z5s ed il Meizu M1 note
-
Quote:
aragorn73
Mi sa che opto per Gionee. L'ho trovato a 137€ su fastcardtech. Gli altri che stavo vagliando erano il Lenovo S90, lo ZTE nubia z5s ed il Meizu M1 note
Spendi 10 euro in piu ma prendilo da un sito piu affidabile ;)
-
-
Quote:
CalypsosCT
Se riesci a mettere da parte ancora una 30ina di euro ti consiglio il meizu m1 note.. fotografie pazzesche veramente, se non erro su coolicool l'ho visto a 190 euro e qualcosa.. Meizu è il migliore brand per quanto riguarda la fotografia su smartphone.
Quoto alla grande per il consiglio sul telefono, oltre coolicool, guardare anche altri siti per farsi una buona panoramica prima di scegliere
-
Mi inserisco perché anche io sto cercando qualcosa del genere. Che mi dite di iNew V3 Plus? E di quel Gionee, i prezzi sono dalla Cina, ovvero c'è la possibilità di dover aggiungere dogana?
Grazie
Aggiungo: Xiaomi Redmi 1S o 2, sono inguardabili come fotocamera?
-
Quote:
paperettaye
Mi inserisco perché anche io sto cercando qualcosa del genere. Che mi dite di iNew V3 Plus? E di quel Gionee, i prezzi sono dalla Cina, ovvero c'è la possibilità di dover aggiungere dogana?
Grazie
Aggiungo: Xiaomi Redmi 1S o 2, sono inguardabili come fotocamera?
Inew V3 plus non è al livello di gionee Elife E7. Il Gionee se lo vuoi con spese doganali gia incluse e con sped europa (compresa) lo paghi 192 euro su Grossoshop e 199 su Mitop