Quale smartphone mi consigliate tra Galaxy note 3 neo e Huawei ascend g7??? E perchè?:)
Visualizzazione stampabile
Quale smartphone mi consigliate tra Galaxy note 3 neo e Huawei ascend g7??? E perchè?:)
Se tra i due la differenza di prezzo è attorno ai 50/70€ (in meno per il G7; stando ai prezzi di amazon) e se pensi che la s-pen non sia determinante per il tuo uso prenderei l'Huawei.
Se invece s-pen, display Amoled (e un'ottima batteria) per te sono un plus significativo, vai di Note 3 Neo.
So di non essere stato "definitivo" nella scelta, ma ci sono sempre più variabili da mettere nel conto nella scelta di uno smartphone... O no? :)
Da quanto ho letto in rete (anche qui sul forum) il Note 3 Neo riceverà l'aggiornamento a Lollipop a breve.
Ho provato più volte il Note 3 Neo e posso dire che mi è piaciuto (non sono un fan della TouchWiz, ma questo non significa nulla, ovviamente...).
Personalmente, considerazioni a parte sul costo dei due device (glistockisti hanno il Neo a 249€, ma non disponibile, e te pareva... ;)), io prenderei il Note. Nel complesso credo sia (sensibilmente) migliore del G7 (che a filo dei 200€ è un buon acquisto).
Limma conosci qualche altro phablet che non costi più di 250€? perchè oltre a questi due vorrei guardare anche altri cellulari :D
Come non citare Honor 4X? Un altro bel device del brand spin off di Huawei. Si trova su amazon italia a 199€...
Leggiti la recensione appena uscita qui su forum:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-240002
Beh... É un bell cellulare... Vedrò un video recensione su quel cellulare....La sola cosa che non mi piace é la backcover... Però vabbé fa niente.. :)
Io amo anche giocare sul mio cellulare.. Ho un huawei ascend g510 con schermo 4,5 pollici... molti giochi lagghicchiano ma nulla di eccessivo..
Il mio cellulare oltre a usarlo per guardare video, chiamare, mandare messaggi e le varie altre cose.. Lo uso molto anche per giocare, e non vorrei che il cellulare che comprerò non mi faccia girare benissimo i giochi..
Direi che tutti i cellulari citati nel tuo thread fanno girare i giochi più "agilmente" del tuo attuale G510.
Certo è che se vuoi prestazioni top o quasi nei giochi devi salire di categoria (leggi hw superiore) e ovviamente di prezzo...
Hai dato un'occhiata al nuovo Zenfone 2, il modello da 5" siglato 550? Non è affatto male, e potrebbe essere interessante anche per te.
Qui sul forum c'è un thread dedicato nella sezione Asus.
Si.. ma lo zenfone non mi piace.. E essendo che io amo disegnare credo che prenderò il galaxy note ma non ne sono sicuro al 100%