Salve volevo chiedere se conoscete qualche telefono tra i 300€ e 500€ che abbia buone prestazioni e buona autonomia e che si possa facilmente rootare. Mi scuso se ho sbagliato sezione.
Visualizzazione stampabile
Salve volevo chiedere se conoscete qualche telefono tra i 300€ e 500€ che abbia buone prestazioni e buona autonomia e che si possa facilmente rootare. Mi scuso se ho sbagliato sezione.
Così su due piedi ti direi LG G4.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao Gennaro, se può interessarti, dai un occhio al MediaWorld della tua zona nei prossimi giorni: ASUS Shop - ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 64GB HDD / Nero
sembra davvero molto buono l'asus, ma anche il G4 non scherza :)
I 4 GB di memoria e i 64GB di capienza però mi farebbero pensare, a prestazioni siamo lì ma il SoC intel, ha il vantaggio del controller di memoria a 64bit (quello di uno Snap808 è fermo a 32Bit) e il supporto di una Asus è garantito.
Il prezzo, considerando pregi e difetti dei due terminali, è comunque a vantaggio dell' Asus (come anche l' autonomia).
Si fino a 64 GB
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Bene mi sembra un ottimo telefono, la microSD la uso per foto e video solo :)
I nuovi nubia
Lo Zenfone 2 consigliatoti da Fracarro è un ottimo telefono ma, attenzione, non dovrebbe essere semplicissimo da rootare, considerando il processore Intel. ;)
Oppo find 7 , ottimo prodotto