Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone
Salve a tutti, una persona ha necessità di un nuovo smartphone, ha come budget circa 350€, e mi ha dato carta bianca su cosa prendergli dato che non se ne intende.
I candidati che ho selezionato dunque sono i seguenti :
Zenfone 2 4GB, usato di pochi giorni a 199€ (Pro : Hardware fresco, prezzo bassissimo/ Contro : fotocamera pessima)
Huawei P8 389€ (leggermente sopra budget)
Meizu MX4 Pro 368€ (Hardware al top, ma marca a me del tutto sconosciuta, non so minimamente pro e contro)
Sony Xperia Z3 427€ (una garanzia ma fuori budget e incognita aggiornamento a Android M)
LG G3 32GB 329€ (anche qui ottimo telefono, ma incognita aggiornamento android M)
LG G4 499€ (top del top, ma totalmente fuori budget, anche se gli sto mettendo il tarlo)
P.S unico paletto non vuole assolutamente un Samsung
Diciamo che la soluzione migliore qualità/prezzo sarebbe lo zenfone 2.....adesso vi chiedo : gli altri candidati qui inseriti valgono il surplus di prezzo ?
O uno zenfone a 200€ è un offerta da non perdere ?
-
Quello che ti serve è un nexus 5 da 32gb che non hai citato, tra quelli citati vai di zenfone 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
geekandroidtop
Quello che ti serve è un nexus 5 da 32gb che non hai citato, tra quelli citati vai di zenfone 2
L'utilizzatore non è pratico al massimo, dunque non è consigliabile un telefono pure google.
Attualmente il dubbio è tra Zenfone e P8.
Dunque tu dici Zenfone ? come mai ?
-
Asus è più affidabile e sara sicuramente più performante del p8
-
Ma dai, a quel prezzo è un DOVERE comprare lo zenfone 2 (sicuro che è quello da 4gb?).
Ma anche solo per rivenderlo :D
Io prenderei quello, spesa minima e massima resa.
Al massimo, dopo qualche settimana di prova lo vendi rientrando sicuramente del prezzo o (quasi sicuramente) guadagnandoci qualcosa.
-
Quote:
skorpion83
Ma dai, a quel prezzo è un DOVERE comprare lo zenfone 2 (sicuro che è quello da 4gb?).
Ma anche solo per rivenderlo :D
Io prenderei quello, spesa minima e massima resa.
Al massimo, dopo qualche settimana di prova lo vendi rientrando sicuramente del prezzo o (quasi sicuramente) guadagnandoci qualcosa.
è quello da 4gb, usato a quanto pare neppure un mese, il telefono esteticamente è praticamente imballato
-
Quote:
andx47
è quello da 4gb, usato a quanto pare neppure un mese, il telefono esteticamente è praticamente imballato
Come detto, non bisogna pensarci più di tanto...
-
Lo Z3 riceverà di certo M, ma non solo. Considera che Sony ha di recente aggornato anche il vecchio Z. Detto questo, concordo con gli altri: vai di Zenfone 2. ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Peccato per la memoria da 4GB :(
Inviato con il mio ClostPhone A6
-
Aggiornamento : è stato definitivamente scartato lo Zenfone a 200€, non si fida dei telefoni usati, non ne vuole sapere.
Rimangono come alternative lo Zenfone 2 a 349€ con garanzia Amazon o il G3 32GB a 329€ gli Stokkisti.
Cosa dite ? sempre Zenfone ?
-
Quote:
andx47
Aggiornamento : è stato definitivamente scartato lo Zenfone a 200€, non si fida dei telefoni usati, non ne vuole sapere.
Rimangono come alternative lo Zenfone 2 a 349€ con garanzia Amazon o il G3 32GB a 329€ gli Stokkisti.
Cosa dite ? sempre Zenfone ?
lo zenfone 2 lo trovi anche nuovo a 294 euro (comprensivo di spedizione e commissioni paypal) su maniashop ;)
-
Quote:
lubemark
lo zenfone 2 lo trovi anche nuovo a 294 euro (comprensivo di spedizione e commissioni paypal) su maniashop ;)
L'ho acquistato lì, grazie infinite
-
Quote:
andx47
[quote name="lubemark" post=6899678]lo zenfone 2 lo trovi anche nuovo a 294 euro (comprensivo di spedizione e commissioni paypal) su maniashop ;)
L'ho acquistato lì, grazie infinite[/QUOTE]
Hai risolto? Perché potresti fare un affare.. Stavo vedendo sul sito clostedtech il meizu mx4 a 319 euro + 14,90 di spedizione
Inviato con il mio ClostPhone A6