mah guarda non ricordo dove ma avevo letto che presumibilmente ci sarebbero stati altri cellulari huawei in uscita...ma con certezza non so dirti
mah guarda non ricordo dove ma avevo letto che presumibilmente ci sarebbero stati altri cellulari huawei in uscita...ma con certezza non so dirti
Da quel che ho letto e visto su YouTube, considerando che è un telefono da 200 euro, rimanevano tutti piacevolmente sorpresi.dell'honor 4x, quasi più del p8lite a dirla tutta. Ma se ti sembra grande il diacorso è diverso. Io un occhiata su hdblog su YouTube la darei se fossi in te.
dave è vero anche io ho letto pareri positivi,ha anche la batteria da 3000,che sia padellone è vero,infatti ho pensato : padellone per padellone avrei preferito il g7 almeno con una buona estetica..
poi ho notato il p8lite molto gradevole e sottile...insomma il 4x mi pare grandicello poi non ho capito se ha android stock (che non gradisco), ma non è male come telefono ,certo nonè bello come il p8,sarebbe scomodo da portare un 5.5 pollici pur apprezzandolo.Magari lo prenderei più in là come telefono secondario
Sono entrambi due mid range.. E in generale il 4x anche se è più bruttino, secondo me per il resto è migliore e costa qualcosina meno.. In linea generale cmq il g7 è un terminale del 2014 mentre questo è uscito quest'anno.. Quando il galeazzi di hdblog ti viene a dire per il 4x " quando escono questi terminali così buoni di fascia media, ci si chiede se valga la pena spendere 700 euro per un telefono" diciamo che due domande te.le fai.. Cmq sempre gusti sono considerando anche che tu prediligi dimensioni diverse.
certo infatti mi piace anche il 4x, nonostante le dimensioni che sono grandicelle (a volerlo tenere in tasca credo risulterebbe difficile) , non ti nascondo che mi ha tentata parecchio,se fosse stato 5'' lo avrei già preso,peccato che abbia solo 8gb di memoria interna a confronto al p8lite che ne ha 16![]()
Sono convinta che se il p8lite non dovesse piacermi(di batteria o a causa di altro)lo sostituirei proprio con il 4x.. nonostante le misure,ovviamente il prezzo mi invoglia ma le misure mi fanno tentennare![]()
honor 4x (contro: 5.5'' e forse un po' spesso)
p8lite ( contro : batteria) anche se qualcuno non ricordo chi mi disse che alla fine la batteria dell'honor 4x come durata non si discosta molto da quella del p8lite che è 5 pollici a confronto di 5.5...non so se sia vero, ma per Galeazzi e altri l'honor 4x ha una batteria più potente..che caos
(mi hai fatta rifletterela scimmia aspetta)
Ahahah ti ho impanicata!!