CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

mah guarda non ricordo dove ma avevo letto che presumibilmente ci sarebbero stati altri cellulari huawei in uscita...ma con certezza non so dirti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Da quel che ho letto e visto su YouTube, considerando che è un telefono da 200 euro, rimanevano tutti piacevolmente sorpresi.dell'honor 4x, quasi più del p8lite a dirla tutta. Ma se ti sembra grande il diacorso è diverso. Io un occhiata su hdblog su YouTube la darei se fossi in te.

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Addirittura migliore dello snap? un sacco di gente critica i kirin a favore degli snap per quale motivo?partito preso?dave si legge di tutto online.eheh
    Ma tanto oggi sono in fase di scimmia
    Lo snap 810 fa schifo l'801,805 e 808 sono buoni davvero.. I kirin sono davvero ottimi processori, scadono un po in gpu.il 4x, considerando che c'è un kirin di fascia media, va super bene e rispetto a quelli delle altre marche non ha nulla da invidiare..

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto e visto su YouTube, considerando che è un telefono da 200 euro, rimanevano tutti piacevolmente sorpresi.dell'honor 4x, quasi più del p8lite a dirla tutta. Ma se ti sembra grande il diacorso è diverso. Io un occhiata su hdblog su YouTube la darei se fossi in te.
    dave è vero anche io ho letto pareri positivi,ha anche la batteria da 3000,che sia padellone è vero,infatti ho pensato : padellone per padellone avrei preferito il g7 almeno con una buona estetica..
    poi ho notato il p8lite molto gradevole e sottile...insomma il 4x mi pare grandicello poi non ho capito se ha android stock (che non gradisco), ma non è male come telefono ,certo nonè bello come il p8,sarebbe scomodo da portare un 5.5 pollici pur apprezzandolo.Magari lo prenderei più in là come telefono secondario

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    mah guarda non ricordo dove ma avevo letto che presumibilmente ci sarebbero stati altri cellulari huawei in uscita...ma con certezza non so dirti
    ah ecco chissà vedremo

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

.il 4x, considerando che c'è un kirin di fascia media, va super bene e rispetto a quelli delle altre marche non ha nulla da invidiare..
    ma non è come il p8lite? non sono simili?

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sono entrambi due mid range.. E in generale il 4x anche se è più bruttino, secondo me per il resto è migliore e costa qualcosina meno.. In linea generale cmq il g7 è un terminale del 2014 mentre questo è uscito quest'anno.. Quando il galeazzi di hdblog ti viene a dire per il 4x " quando escono questi terminali così buoni di fascia media, ci si chiede se valga la pena spendere 700 euro per un telefono" diciamo che due domande te.le fai.. Cmq sempre gusti sono considerando anche che tu prediligi dimensioni diverse.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Sono entrambi due mid range.. E in generale il 4x anche se è più bruttino, secondo me per il resto è migliore e costa qualcosina meno.. In linea generale cmq il g7 è un terminale del 2014 mentre questo è uscito quest'anno.. Quando il galeazzi di hdblog ti viene a dire per il 4x " quando escono questi terminali così buoni di fascia media, ci si chiede se valga la pena spendere 700 euro per un telefono" diciamo che due domande te.le fai.. Cmq sempre gusti sono considerando anche che tu prediligi dimensioni diverse.
    certo infatti mi piace anche il 4x, nonostante le dimensioni che sono grandicelle (a volerlo tenere in tasca credo risulterebbe difficile) , non ti nascondo che mi ha tentata parecchio,se fosse stato 5'' lo avrei già preso,peccato che abbia solo 8gb di memoria interna a confronto al p8lite che ne ha 16
    Sono convinta che se il p8lite non dovesse piacermi(di batteria o a causa di altro)lo sostituirei proprio con il 4x.. nonostante le misure,ovviamente il prezzo mi invoglia ma le misure mi fanno tentennare
    honor 4x (contro: 5.5'' e forse un po' spesso)
    p8lite ( contro : batteria) anche se qualcuno non ricordo chi mi disse che alla fine la batteria dell'honor 4x come durata non si discosta molto da quella del p8lite che è 5 pollici a confronto di 5.5...non so se sia vero, ma per Galeazzi e altri l'honor 4x ha una batteria più potente.. che caos
    (mi hai fatta riflettere la scimmia aspetta)

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ahahah ti ho impanicata!!

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ahahah ti ho impanicata!!
    si con l ' honor 4x se avessi detto altro modello no hai toccato il mio punto debole:batteria
    e mò che faccio

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio