Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sora04
Forse non hai capito il mio concetto di led bello e visibile xD qualcosa tipo questo non c'è?
Allegato 145220
Guarda che questo led è solo un pizzico più grande di quello di MotoG, ma sul Motorola è ben visibile...
-
Quote:
galletto
Guarda che questo led è solo un pizzico più grande di quello di MotoG, ma sul Motorola è ben visibile...
... Il led dell'Oppo Find 7 (ho il 7a) della foto è la fascia blu in basso, fascia che si espande e ritmicamente si contrae per quasi tutta la larghezza dello smartphone (6 cm più o meno)...
L'effetto, oltre che molto visibile, è anche molto bello.
Forse è qualcosa più di un pizzico più grande di quello del Moto G, o no?
-
Quote:
Limma
... Il led dell'Oppo Find 7 (ho il 7a) della foto è la fascia blu in basso, fascia che si espande e ritmicamente si contrae per quasi tutta la larghezza dello smartphone (6 cm più o meno)...
Forse è qualcosa più di un pizzico più grande di quello del Moto G, o no?
Ti ha spiegato già perfettamente lui ;) non è un led di due millimetri quello che cerco. Bhe alla fine a quanto pare non c'è molto, dovrò rassegnarmi.
Invece qualcosa di valido nella fascia dei 4.5 pollici comunque a parte i Lumia c'è qualcosa?
-
Quote:
sora04
Ti ha spiegato già perfettamente lui ;) non è un led di due millimetri quello che cerco. Bhe alla fine a quanto pare non c'è molto, dovrò rassegnarmi.
Invece qualcosa di valido nella fascia dei 4.5 pollici comunque a parte i Lumia c'è qualcosa?
Siamo sempre la, se vuoi un led simile non trovi niente, sui 4.5 pollici trovi praticamente Z1 compact e moto g, se non consideri prodotti cinesi, oltre ai lumia
-
Quote:
eric01
C'è l'Xperia SP che ho io, con schermo da 4.6 che ha un led enorme e colorato e costa 200€.
È veloce e ha una batteria capiente e lo vendono anche rosso ciliegia
Era un opzione ma ha una fotocamera interna troppo scarsa. Ha visto il p8 lite e le piace anche se è un po' grandicello e non ha un led particolare. Se avete qualche altra opzione anche senza led belli ma su questa fascia di prezzo che non superi i 250 ditemi pure. Il moto g ormai mi sembra superato con il gb di ram che si ritrova, e visto che deve essere un telefono che deve durare 2 anni vorrei prendere qualcosa di più attuale. Lo z1 compact invece non lo trovo a prezzi abbordabili altrimenti sarebbe stata la prima scelta.
-
Quote:
sora04
Era un opzione ma ha una fotocamera interna troppo scarsa. Ha visto il p8 lite e le piace anche se è un po' grandicello e non ha un led particolare. Se avete qualche altra opzione anche senza led belli ma su questa fascia di prezzo che non superi i 250 ditemi pure. Il moto g ormai mi sembra superato con il gb di ram che si ritrova, e visto che deve essere un telefono che deve durare 2 anni vorrei prendere qualcosa di più attuale. Lo z1 compact invece non lo trovo a prezzi abbordabili altrimenti sarebbe stata la prima scelta.
Wiko pure 4G, sta sui prezzi che cerchi ed e veramente bello., ha pure un led notifica
-
Quote:
Limma
[quote name="galletto" post=6910271]Guarda che questo led è solo un pizzico più grande di quello di MotoG, ma sul Motorola è ben visibile...
Forse è qualcosa più di un pizzico più grande di quello del Moto G, o no?[/QUOTE]
L'utente aveva parlato di dimensioni del led, non di funzioni.
In quel caso, il led del MotoG viene surclassato, chiaro.
Scusate per l'incomprensione. ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App