CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG G4 vs SAMSUNG GALAXY S6 EDGE vs HTC ONE M9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

LG G4 vs SAMSUNG GALAXY S6 EDGE vs HTC ONE M9

Quale mi consigliate tra questi tre dispositivi? Sono in procinto di sostituire il mio buon Galaxy S3 e sono indecisa tra questi tre. Ne faccio un uso normale, ovvero le solite chiamate, messaggi, whatsapp, facebook e qualche gioco.... Ero partita convinta con l'S6 edge ma il fatto che non abbia batteria removimibile, non abbia la possibilità di espandere la memoria con sd, la difficoltà che si avrebbe nello smontarlo nel caso in cui abbia qualche problema mi hanno un po' bloccata e soprattutto il knox che mi bloccherebbe tutto il modding. Consigli?
    Ultima modifica di lacico; 16-06-15 alle 22:39
    OnePlus 3

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Quale mi consigliate tra questi tre dispositivi? Sono in procinto di sostituire il mio buon Galaxy S3 e sono indecisa tra questi tre. Ne faccio un uso normale, ovvero le solite chiamate, messaggi, whatsapp, facebook e qualche gioco.... Ero partita convinta con l'S6 edge ma il fatto che non abbia batteria removimibile, non abbia la possibilità di espandere la memoria con sd, la difficoltà che si avrebbe nello smontarlo nel caso in cui abbia qualche problema mi hanno un po' bloccata e soprattutto il knox che mi bloccherebbe tutto il modding. Consigli?
    Se questi problemi dell'S6 Edge sono cosi importanti per te allora lo smartphone Samsung non fa per te.

Tieni conto però che il top smartphone Samsung è lo smartphone più potente in circolazione.

.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

lacico (17-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Il G4 rispecchia meglio le tue necessità. Sulla carta, è un pelino meno prestante del Samsung, ma chi lo ha provato ne canta meraviglie...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

lacico (17-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se questi problemi dell'S6 Edge sono cosi importanti per te allora lo smartphone Samsung non fa per te.

Tieni conto però che il top smartphone Samsung è lo smartphone più potente in circolazione.

.
    Diciamo che quello che mi blocca di più del Samsung tra i dubbi elencati è quello dello Knox,sono abituata all'S3 con cui ho potuto moddare senza la paura di perdere la garanzia....grazie ad entrambi per i pareri
    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Il G4 rispecchia meglio le tue necessità. Sulla carta, è un pelino meno prestante del Samsung, ma chi lo ha provato ne canta meraviglie...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    OnePlus 3

Permessi di invio