Originariamente inviato da
fracarro
Beh! Mi farei tentare dall' altra faccia della medaglia di quell'offerta (considerando una tantum da 59 euro di anticipo del device e non i 30 euro di un opzione), avrei 2 GB senza vincoli di tempo (e non con taglio di 500MB limitato a settimana), disporrei di una polizza un pò più seria (contro qualsiasi danno accidentale), 24 mesi di vincolo (anzichè 30) ed entrerei in possesso cmq, dell'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia.
Anche li, considerato i vari prezzi di mercato (in fin dei conti, sborsare 15,9 euro in più, per la tecnologia del momento, non graverebbe eccessivamente sulle mie tasche).
Passerebbero 2 anni (non due anni e mezzo) ma avrei almeno lo "sfizio psicologico", di non avere un ferro vecchio tra le mani ( e con lo scrupolo di un abbandono "precoce" da parte del produttore, considerando l' obsolescenza e la tipologia di classe a cui appartiene il device) e di aver pagato meno, che con gli altri operatori (e le loro rispettive offerte).
Il vantaggio della polizza dove dovrebbe stare; si potrebbe teorizzare nell' avere anche lo smartphone sotto forma liquida, un corriere passerebbe a domicilio ed entro una settimana, smartphone nuovo (franchigia di 69 euro in più , nel caso di utilizzo ma per 24 mesi di tranquillità), sembra che nessun altro possa permetterselo sino ad ora.
Se avessi una Sim Tim (con dati già attivi), mi lascerei "corrompere" dalle comodità dell' offerta.
Fatto salvo questo, nelle offerte «base» (molto base), preferirei il prezzo e la garanzia di un Amazon e la libertà di guadagnarci qualcosa in rivendibilità del prodotto nel medio periodo (e che non avverrebbe dopo l'arco di 2 anni e mezzo dalla data di »acquisto»), nel qual caso non mi soddisfacesse per un motivo o per l'altro.