CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Erisin ES8990A è un valido acquisto?

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, lo consiglio

    0 0%
  • no, piuttosto comprati una macchina a 2 din

    0 0%
  • prova ad acquistarla, puoi sempre restituirla entro i 14 giorni dall'acquisto

    0 0%
  • ce l'ho anch'io, non il stesso modello e mi ci trovo bene

    0 0%
  • ce l'ho anch'io, te la sconsiglio fortemente

    0 0%
  • ho un'altra marca, a 2 din, e mi ci trovo bene

    0 0%
  • ho un'altra marca, a 2 din, te la sconsiglio fortemente

    0 0%
  • Si, lo consiglio, ne sono possessore

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Autoradio Erisin ES8990A è un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio Erisin ES8990A è un buon acquisto?

    Buongiorno Androidiani!

    volevo sapere se qualcuno di voi è in possesso di questa autoradio android o comunque se qualcuno mi può consigliare o meno questo prodotto.

    Vi spiego: ho comprato il famoso parrot asteroid tablet perchè mi serve waze come navigatore, un buon lettore musicale dove possa muovermi per bene con la scelta del brano ( fatte conto che ho tipo 171 cartelle e mi è utile avere un buon programma per selezionare subito la mia musica preferita ) e avere le mani libere in caso di chiamata, cosa che serve quando sono alla guida.

    Una volta acquistato e montato il parroto, ho scoperto dopo poco che il dispositivo è completamente bloccato al livello software, lento a voltere il suo lavoro con un telecomando che se non me lo davano era meglio. Dopo un mesetto mi sono informato per sbloccarlo; installato waze aggiornato, obd, tunein radio e altri programmi, ma la velocità del processore non consentiva di far girare le applicazioni in maniera egregia (il processore è un 800 mhz single core).

    Detto questo, ho chiamato il venditore e mi ha restituito l'intera cifra, visto che dopo alcuni mesi lo schermo è partito e sto valutando l'acquisto di una nuova autoradio android, che deve:
    - avere gps per il navigatore
    - supporto per la chiavetta huawei e182 (quella bloccata da vodafone intanto per intenderci)
    - supporto alle pendrive 32gb
    - un buon amplificatore audio
    - schermo con visibilità buona
    - funzionamento con obd
    - bluetooth per le chiamate
    - avere tunein radio e supporto a google play, a volte mi piace ascoltare la musica in streaming per le stazioni non presenti sulla radio classica
    - collegare un air mouse, lo utilizzavo per alzare il volume, cambiare traccia oppure per muovermi nei menù

    Nelle ricerche effettuate in questi giorni, mi sono imbattuto in questa Erisin ES8990A a singolo din (l'autoradio verrà installata su una fiat punto seconda serie dell'anno 2000, quindi non supporta il doppo din) e dalle caratteristiche tecniche sarebbe perfetta! l'estetica un po meno... non mi piacciono i due mega indicatori che fanno visualizzare la potenza dei due canali destro e sinistro; pare sia lunica autoradio a 1 din ad avere android e delle cararatteristiche tecniche molto buone!

    Cosa mi dite? la spesa vale? vedo che sono abbastanza famose e che sono aggiornate. Ho la possibilità di comprarla in un negozio fisico a forlì, centro assistenza di questa marca, garanzia due anni e posso restituirla entro i 14 giorni nel caso il prodotto non faccia al mio caso o mal funzionante.

    Il mio dubbio è sulla qualità, la durata, il supporto software di android, funzionamento e microfono bluetooth, qualità degli amplificatori che a volumi normali già possa distorcere l'audio o comunque non dare una buona resa o comunque sufficiente, schermo e meccanismo.

    Ps1: ho chiamato il negozio e mi riferiscono che il prodotto non è ancora in negozio, prima di riceverlo devo confermare l'ordine.
    Ps2: ho imparato che anche acqusitando prodotti tipo parrot, dove dicono che sono affidabili, nulla è vero! sono sempre prodotti costruiti in una certa maniera e si rompono anche quelli!

    Grazie per tutto! allego le foto così da vedere effettivamente l'oggetto.


    tablet.jpgErisin-ES8990A-7-1-Din-HD-Capacitive.jpg2-4ghz-wireless-gyroscope-fly-air-mouse-android.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy