Visualizzazione stampabile
-
Mi permetto di inserirmi nella discussione in quanto anche io sto cercando un telefonino in quella fascia di prezzo, e sto valutando tre modelli tra cui l'LG G3 e l'Honor 6.
Non so quanto possa essere blasonata la marca, ma hai pensato al ZTE/Nubia Z7 max?
Personalmente ho letto pareri entusiastici sul G3, e recentemente parecchie critiche all'hardware (processore + gpu) dell'honor, quindi facendo il percorso inverno dall' Honor stavo virando sul G3.
E' possibile avere info in più su questi presunti blocchi/riavvii del G3 16M?
Lancio anche un'idea: vale la pena di salire un po' di prezzo e prendere un Honor 6 plus?
-
Alla fine penso prenderò pure io il G3 ( 32GB e 3GB di RAM sperando sia meglio del 16GB che ho spesso modo di provare) ma solo perché deve essere un regalo e non mi va che poi si dica che il regalo era cinese e per quello va male. Io provando spesso entrambi (honor6 e g3 16GB) direi che l'honor va meglio.
Anche se pure io ho letto che molti si lamentano degli improvvisi riavviii dell'honor ( a me fortunatamente non capita). Fai la stessa ricerca sui riavviii del G3 e ce ne sono tantissimi pure li.
Però non ci sono tutte queste alternative :/
Il 30 giugno verrà presentato l'honor7 se puoi aspettare.
-
Ho il g3 32gb da una settimana e l'unico problema che ho avuto è la batteria che sotto tanto carico non dura molto.
-
Posso chiederti che modello hai preso (mono o dual sim) e a che prezzo?
Non ho inteso bene: la batteria non dura molto o non dura quando è sotto carica?
Un telefono abbastanza blasonato come alternativa è lo Xiaomi Mi4 (sì è cinese, ma l'azienda è piuttosto famosa), ed ha anche un bel sistema operativo. Solo che la memoria non espandibile secondo me gli fa perdere molto...
-
Ho preso il modello 32gb mono sim da "gli stockisti" a 329 euro. Comunque intendevo che la batteria con uso pesante (gaming e navigazione web per esempio) si scarica velocemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
mp99
Ho preso il modello 32gb mono sim da "gli stockisti" a 329 euro. Comunque intendevo che la batteria con uso pesante (gaming e navigazione web per esempio) si scarica velocemente
Se giochi non ci vedo nulla di strano.
-
Beh un 40% per 3/4 d'ora...
-
Quote:
mp99
Questo ultimi giorni però si è stabilizzato, può essere solo un problema di calibrazione
-
Quote:
mp99
Se è nuovo è normale e anzi, ti dirò di più, giocandoci e facendogli raggiungere alte temperature stai danneggiando la batteria (seppur poco) perché in fase di rodaggio è più delicata e soffre le alte temperature.
Quote:
mp99
Questo ultimi giorni però si è stabilizzato, può essere solo un problema di calibrazione
Perché si sta pian piano calibrando, dopo una decina di cariche sarà finita la fase di rodaggio.
-
@mp99
Quindi mi pare di capire che non hai problemi di riavvio o blocchi del terminale. Che magari siano stati sistemati con qualche aggiornamento recente?