CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Successore del mio Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    g3 è davvero carino come smartphome, ma che mi dite riguardo l'autonomia, la fotocamera e la ricezione?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    g3 è davvero carino come smartphome, ma che mi dite riguardo l'autonomia, la fotocamera e la ricezione?
    Il G3 ha una buona autonomia, non al pari del note3 che è uno dei migliori della categoria. La ricezione non è al top, ma direi che non è malvagia. La fotocamera è nella media.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se la mettiamo cosi mi tengo il note xD

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    se la mettiamo cosi mi tengo il note xD
    Quello che sto cercando di farti capire
    Con 300 euro non trovi uno smartphone che ti fa fare il salto.
    Per quello devi andare su G4 o Note4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si ma quelli hanno cose che neanche mi interessano...a me basta un telefono come il note con in piu una miglior ricezione e una fotocamera leggermente superiore xD poi contando che considero anche gli usati con il budget ci potrei stare dentro tranquillamente

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    si ma quelli hanno cose che neanche mi interessano...a me basta un telefono come il note con in piu una miglior ricezione e una fotocamera leggermente superiore xD poi contando che considero anche gli usati con il budget ci potrei stare dentro tranquillamente
    L'usato puoi valutarlo da solo, qui non possiamo sapere a che prezzo puoi trovare cosa.
    A 300 euro comunque non trovi molto, puoi sperare il un mate7 (con fortuna) ma il note3 stai certo che non lo sostituisci con 300 euro.
    Il note3, come del resto samsung, hanno le fotocamere migliori (certo, nulla in confronto a quelle di note4 ed s6) e la ricezione è sempre stata nella norma.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    con quel budget ho gia messo in lista un s5 usato...display migliore, autonomia simile, fotocamera migliore, impronte digitali. Direi che non sia proprio un'impresa impossibile XD l'altra opzione è un oneplus one a 299 euro nuovo, autonomia buona, processore piu potente ed efficiente, niente knox counter, fotocamera leggermente migliore con le foto al buio. Ho gia 2 opzioni con 300 euro di budget.

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    con quel budget ho gia messo in lista un s5 usato...display migliore, autonomia simile, fotocamera migliore, impronte digitali. Direi che non sia proprio un'impresa impossibile XD l'altra opzione è un oneplus one a 299 euro nuovo, autonomia buona, processore piu potente ed efficiente, niente knox counter, fotocamera leggermente migliore con le foto al buio. Ho gia 2 opzioni con 300 euro di budget.
    Opo? Credo che con tutti i problemi che ha lo ridaresti indietro in meno di 10 minuti.
    S5 usato? Come ti ho detto i prezzi dell'usato nella tua zona puoi saperli solo tu, se ero informato anche sull'usato te lo avrei detto, ma s5 lo puoi trovare a 300 come a più o a meno.
    Potrei anche dirti che trovi un mate7 a 300 euro, ma se poi non lo trovi te la prendi con me che te l'ho consigliato. Per questo mi astengo dall'usato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Per me con 300€ non sei in grado do sostituirlo, nemmeno dell'usato, passare da note 3 a opo è come passare da un SLK a una Fiat coupé, con tutto il rispetto..io non cambierei per andare in peggio, devi buttarti secondo me su un g4/z3 per avere un piccolo upgrade..un discorso è cambiare e un altro paio di maniche è cambiare in meglio..imho come sempre
    " alla fine, arriveremo"

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il note 3 mi ha stufato per la fotocamera, per la ricezione e per i problemi con lollipop (bluetooth)...Volevo avere una soluzione veloce, non fare un upgrade deciso con soli 300 euro. Ma il oneplus one da cosi tanti problemi?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy