Visualizzazione stampabile
-
Peccato che tu non possa spendere un pò di più, anche 45-50 in più ti farebbero fare il salto di qualità, tipo con z3 compact o lg g3
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgigio95
Peccato che tu non possa spendere un pò di più, anche 45-50 in più ti farebbero fare il salto di qualità, tipo con z3 compact o lg g3
Quoto...Z3C costituirebbe la scelta ideale per te...
-
Resto totalmente indeciso, temo che il mi4 non mi piaccia e sto valutando di prendere qualcos'altro, anche usato su quel buget. Il fattore principale e che Honor 6 mi è rimasto impresso per la bellezza del dispositivo ed è difficilmente sostituibile per non restarci del nuovo terminale.
-
Tra l'altro, Honor 6 mi dava un difetto sui video di youtube, mentre li guardavo si bloccava la parte video e andava avanti la parte audio. Ho confrontato i stessi video con n galaxy s3 e non si bloccavano. è un difetto di honor secondo voi?
-
Quote:
Dani32matrix
Tra l'altro, Honor 6 mi dava un difetto sui video di youtube, mentre li guardavo si bloccava la parte video e andava avanti la parte audio. Ho confrontato i stessi video con n galaxy s3 e non si bloccavano. è un difetto di honor secondo voi?
Non è assolutamente un difetto di Honor 6.Però per queste problematiche meglio chiedere in sezione direttamente,oppure ci puoi raggiungere sul gruppo fb Honor Italia!
-
-
Quote:
Dani32matrix
Ciao ragazzi, finalmente o potuto avere fra le mani il bellissimo Honor 6 che tanto desideravo ma che non mi ha lasciato completamente soddisfatto; bellissimo terminale, scattante e preciso nel gaming, ottima ricezione ma la cosa che più mi ha deluso sono stati i grandissimi blocchi mentre si guardano dei video in giro nel web (naturalmente i video erano già stati caricati) e l'audio sia posteriore che in chiamata normale.
Se ci si trova in mezzo al traffico o su un cantiere, diventa quasi impossibile sentire la persona con cui stai parlando al telefono per l'audio molto basso.
Ora mi pongo questo quesito: con quali smartphone sostituirlo con un budget sempre di 300 euro??
Se possibile non vorrei superare la grandezza di schermo dei 5.0 pollici.
Mission impossile! rotfl
ehm...mandalo in assistenza per l'audio dell'Honor 6 è un audio di tutto rispetto...per i blocchi anche...mi sembra molto strano...hai sbloccato il processore?ti arriva in modalità risparmio di default
-
Come si sblocca il processore? Che vuoi dire?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
-
Quote:
Dani32matrix
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando
Androidiani App
vado a memoria perchè ce l'ha la mia ragazza e gliel'ho fatto mesi fa...se non ricordo male...se vai nelle impostazioni risparmio energetico (o direttamente in quelle del processore) c'è la possibilità di scegliere se tenere il processore in modalità PRESTAZIONI o RISPARMIO ENERGETICO...di base è su RISPARMIO...se imposti PRESTAZIONI è un altro telefono...la batteria dura meno ma si parla di una mezz'ora non di più
-
Quote:
Dani32matrix
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando
Androidiani App
Ma sei sicuro di avere l'Honor 6?la tua firma dice Y330...il che spiegherebbe i tuoi problemi rotfl scherzo