Visualizzazione stampabile
-
Voglia di cambiare
Ciao a tutti voglio cambiare il mio attuale Smartphone (Note 4) con uno più piccolo 5" o 5,5" massimo.
mi serve una buona fotocamera al pari o superiore al note 4, possibilità di modding senza la rottura knox quindi niente samsung.
In tutti i miei precedenti terminali avevo installato miui Rom quindi se già supportato sarebbe ok.
ovviamente autonomia, memoria espandibile.
i terminali che stavo guardando erano:
Sony Xperia z3 e z3c
Huawei p8
htc m9
xiaomi mi4 (fotocamera?)
mi aiutate :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani0177
Ciao a tutti voglio cambiare il mio attuale Smartphone (Note 4) con uno più piccolo 5" o 5,5" massimo.
mi serve una buona fotocamera al pari o superiore al note 4, possibilità di modding senza la rottura knox quindi niente samsung.
In tutti i miei precedenti terminali avevo installato miui Rom quindi se già supportato sarebbe ok.
Sony Xperia z3 e z3c
Huawei p8
htc m9
xiaomi mi4 (fotocamera?)
A mio avviso il migliore è il Huawei P8.
E' fluido, ha un'ottima fotocamera ed è costruito con materiali premium. :)
.
-
Xiaomi mi4 e risparmieresti tanto!! La fotocamera e buona non come il note4 ma alla fine fa belle foto... Altrimenti anche se un 5.7 perche non provi lo xiaomi mi note! E molto piu sottile del note 4 e a quanto pare si impugna meglio! Altrimenti xperia z3!
-
Quote:
dani0177
Sony Xperia z3 e z3c
Huawei p8
htc m9
xiaomi mi4 (fotocamera?)
Tra tutti quelli citati da te , quello che rispecchia quasi in toto le tue richieste è sicuramente il Mi4.Non ho avuto modo di provarlo personalmente ,ma nessuno e dico nessuno si è mai lamentato del dispositivo,inoltre ormai si trova veramente a poco su tantissimi e-shop europei!
-
Ammetto che il huawei è intrigante ma anche lo z3.
Ho provato a fare un mini confronto fotografico tra note 4 e p8 e z3 sembrerebbe che il note sia migliore poi il p8 ed infine lo z3 qualcuno può confermarlo?
-
Quote:
dani0177
Ammetto che il huawei è intrigante ma anche lo z3.
Ho provato a fare un mini confronto fotografico tra note 4 e p8 e z3 sembrerebbe che il note sia migliore poi il p8 ed infine lo z3 qualcuno può confermarlo?
In effetti è vero, lo z3 in modalità automatica delude un po, mentre in modalità manuale è sicuramente tra i migliori (ma bisogna capirne di fotografia). Note 4 è ottimo per foto (solo s6 fa meglio,parlando sempre di "punta e scatta"). P8 fa foto eccezionali, come da tradizione Huawei, dove persino i base di gamma fanno foto ottime in ambito smartphone.
-
Quote:
skorpion83
In effetti è vero, lo z3 in modalità automatica delude un po, mentre in modalità manuale è sicuramente tra i migliori (ma bisogna capirne di fotografia). Note 4 è ottimo per foto (solo s6 fa meglio,parlando sempre di "punta e scatta"). P8 fa foto eccezionali, come da tradizione Huawei, dove persino i base di gamma fanno foto ottime in ambito smartphone.
sono mesi che mi scervello ho letto molte recensioni e commenti il telefono perfetto purtroppo non esiste avevo pensato anche al lumia 930 ma non so windows :(
htc sono bellini ma il nuovo m9 non sento parlarne bene specialmente della fotocamera.
meizu alla fine è poco piu piccolo del note.
altri consigli?
-
Quote:
dani0177
Sony Xperia z3 e z3c
Huawei p8
htc m9
xiaomi mi4 (fotocamera?)
Sony e HTC te li sconsiglio per il rapporto qualità prezzo...non ne vale la pena...Xiaomi idem...cioè...ottimo rapporto qualità prezzo...se il prezzo da pagare fosse il suo...ma per averlo in italia bisogna dare qualcosina un po' di qua un po' di la alla fine paghi un bel po' di più...il P8 è ottimo ma....ma perchè spendere piu di 400 euro per il P8 quando la stessa Huawei ha fatto uscire l'Honor 7 che è meglio del P8 e costa meno?
-
Quote:
Moretz784
Sony e HTC te li sconsiglio per il rapporto qualità prezzo...non ne vale la pena...Xiaomi idem...cioè...ottimo rapporto qualità prezzo...se il prezzo da pagare fosse il suo...ma per averlo in italia bisogna dare qualcosina un po' di qua un po' di la alla fine paghi un bel po' di più...il P8 è ottimo ma....ma perchè spendere piu di 400 euro per il P8 quando la stessa Huawei ha fatto uscire l'Honor 7 che è meglio del P8 e costa meno?
dipende quanto può aspettare, per avere Honor 7 ora lo dovrebbe prendere d'importazione a quel punto costerà quanto il P8. Il P8 già si trova a 400 euro.
-
Quote:
lubemark
dipende quanto può aspettare, per avere Honor 7 ora lo dovrebbe prendere d'importazione a quel punto costerà quanto il P8. Il P8 già si trova a 400 euro.
esce a settembre...ora non credo esista nemmeno in cina sinceramente...anche perchè lo fanno in germania