ragazzi un consiglio ho un g2 mi hanno chiesto di scambiarlo con lo zenfone 4gb.......ma le foto sono cosi scarse?
Visualizzazione stampabile
ragazzi un consiglio ho un g2 mi hanno chiesto di scambiarlo con lo zenfone 4gb.......ma le foto sono cosi scarse?
Per me no. In modalità manuale non vengono affatto male, e ci sono numerose modalità utili e simpatiche.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
mi consigli lo scambio?
Scambio più che vantaggioso . Adesso mi toccherà fare un'altra crociata per dimostrare che la fotocamera di Zenfone 2 non fa foto da entry level ,ma che sono più che apprezzabili e nella media.
Non ho mai provato il g2, però penso che lo scambio sia da fare a occhi chiusi. Anche solo per il fatto che il g2 ha qualche annetto, lo zenfone è nuovo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
La fotocamera è molto importante x me ...ho una bimba di un anno ....tolgo il g2 proprio x questo. ricezione e batteria come sono ?
Ricezione ottima a mio parere, precisissimo anche il gps. La batteria mi fa quasi sempre 4/5 ore di schermo acceso con qualche accorgimento..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Aspetta...
Se la fotocamera di g2 non ti soddisfa, non prendere questo Asus. La fotocamera di g2 scarsa non è, anzi, soffre un po di notte (come tutti) ma di giorno fa buone foto(come tutti) . Con Asus avrai sicuramente un cellulare globalmente migliore (solo in autonomia vince il g2) senza avere un netto miglioramento della fotocamera.
Se vuoi un miglioramento della fotocamera devi rivolgerti altrove, o con g4, sempre rimanendo in LG, o qualche Samsung (che hanno altri difettucci ma hanno fotocamere ottime).
Sempre parlando di fotocamere, puoi valutare qualche meizu (mx4 fa foto splendide) o buttarti sui Windows (superiori agli Android, montano lenti zeiss).
Se sono allo stesso livello non mi lamento ....prendo un telefono di 2 settimane e ne tolgo uno di un anno...alla pari.......consigli su cosa devo controllare
Secondo me cambi un ottimo telefono per uno dei tanti mid range non guadagnando nulla ma peggiorando in generale poi fai tu....[/QUOTE]
Bah, come fai a chiamare lo zenfone 2 ze551ml un mid ramge?? 4Gb ram, gpu all'altezza di quella di iphone6, cpu con processo produttivo a 22nm e fino ad ora mai un rallentamento..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Numeri da celodurismo, non fanno un top gamma, e un mid range con 4 giga di RAM, e il top di Asus ma a performance pure sta sotto a telefoni con snapdragon 615 che sono mid range, anche HTC E8 non rallenta ed ha un mediatek
Poi se dobbiamo dire che costa meno di altri quindi e meglio, di fotocamera di notte e pari a G2 e di giorno fa peggio, che e il motivo dello scambio
Farà felice chi cambia li zenfone 2 con il G2
Numeri da celodurismo, non fanno un top gamma, e un mid range con 4 giga di RAM, e il top di Asus ma a performance pure sta sotto a telefoni con snapdragon 615 che sono mid range, anche HTC E8 non rallenta ed ha un mediatek
Poi se dobbiamo dire che costa meno di altri quindi e meglio, di fotocamera di notte e pari a G2 e di giorno fa peggio, che e il motivo dello scambio
Farà felice chi cambia li zenfone 2 con il G2[/QUOTE]
La domanda sorge spontanea.. l'hai mai provato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Mi sono stancato di questa frase, 12 anni di esperienza mi bastano a poter giudicare tutte le recensioni che concordano
Ma sapete che c'è ma io non aiuto più nessuno se ci devono essere fanboy flamer, addio[/QUOTE]
Io non volevo offendere nessuno, scusa se mi sono espresso male... adesso la smetto se no andiamo Off topic. Noi siamo qui solo per aiutare, e non per litigare. Poi come si dice, "De gustibus non disputandum est"
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ma dite sempre quello.. Potete pensare che chi ha 10.000 messaggi non ha flammato? So quel che dico, e se becca da tutti i top gamma distacchi imbarazzanti e se costa molto di meno dei top gamma un motivo valido ci sarà, ma poi cambiare un ex top gamma per un medio gamma (parlo di fasce di mercato) e un errore
Scusa se me la sono presa con te ma non sei il primo a scrivermi cosi e se permettete con la mia esperienza che e cominciata con un Motorola star tac ne saprò un po no
Assicurati che non sia il modello asiatico (pare differisca nel SoC, che in quel caso è rappresentato dallo z3560, anzichè il più performante z3580 del modello internazionale) e che sia almeno acquistato direttamente presso Asus Italia (online), oppure in negozio fisico (nel caso di catene Mediaworld, Euronics o altra).
Potrebbe andare bene anche previo Amazon ma in quel caso, controlla che sia direttamente colei che impacchetta e spedisce a casa.
Ovviamente scontrino, fattura o qualsiasi altro documento (a vista o da mandare preventivamente via mail, attraverso foto-shot ben visibile) che provi la buona fede dell' amico (al quale chiederai gentilmente anche tutte le sue generalità, nel qual caso non sia un vicino di casa).
Prima di effettuare lo scambio, veloce controllo incrociato con il codice IMEI della confezione (eventualmente, controlla che non sia presente anche un terzo IMEI, sotto forma di striscia adesiva nella confezione, chi già lo ha acquistato e lo stà usando, può darti una migliore e più rassicurante risposta in merito).
Nota: se acquistato online, dovresti farti spiegare (almeno io farei così) come procedere nel caso di assistenza (Amazon o Asus).
Nota2: se l' "amico" vive lontano, un paio di gradite foto (ben visibili pure queste) per constatare anche la perfetta integrità del device.
Nota3: se possibile, presentati all' appuntamento (sempre nel qual caso il soggetto dello scambio non sia una persona conosciuta) con un avvocato (amico), che saprà certamente il fatto suo.
Lo ho scambiato oggi aveva lo scontrino unieuro del 20 giugno pagato con il bancomat e l imei corrispondeva.....il telefono esteriormente é nuovo....adesso valuteró cm cm va.......... il confronto con le foto del g2 é alla pari.. forse l uniche due cose dove perde un po sono uno l ergonomia due la batteria a cui si sopperisce un po con la carica veloce grazie a tutti
mah con tutto il rispetto nei benchmark almeno a parità di condizioni (applicazioni native) c'è un abisso, personalmente devo ancora vedere, viste le limitazioni della piattaforma midrange (questo si) di qualcomm un 615 che si avvicini anche solo allo Z3560
Incollo giusto qualche screens, per tranquillizzare i possessori (o chi è intenzionato all' acquisto) di questo device con SoC Intel:
http://s18.postimg.org/rg8467jsl/74334.jpg http://s3.postimg.org/ptimttblr/74339.jpg http://s15.postimg.org/fb3192v13/74325.jpg http://s15.postimg.org/olf5cm5qv/74328.jpg
I primi 3 screens, sono riferiti ai calcoli che prediligono l' uso del core CpU (e relative istruzioni multimediali), l' ultimo alla memoria.
Segno anche dell' Ottimo e costante lavoro di affinamento software, da parte di Asus.
Questi bench non fanno altro che confermare la grande qualità di questo dispositivo. Ma evidentemente l'esperienza d'uso di tutti noi utenti non è niente in confronto alle recensioni di inizio Aprile,quando il dispositivo era oggettivamente acerbo. Meditate gente,ascoltate solo chi veramente ce l'ha !!!
Concordo, vero, se saputi leggere (e sopratutto; se saputi valutare caso per caso) i test sintetici danno un idea delle potenzialità di un hardware, che da solo ovviamente, non potrebbe dare un apprezzabile idea, se non contornato anche dalla parte software.
Concordo pienamente anche sull' esperienza (ovvero chi il device lo ha acquistato e valutato a distanza di tempo) del terminale specifico, perchè a mio modo di vedere, leggere solo i freddi numeri (o leggere di sentente arbitrarie, a caso o solo perchè; "è così") rischia di diventare e/o decadere in una sterile e puerile conversazione, atta a confondere chi, effettivamente, cerca una spiegazione matematica atta a sciogliere i dubbi delle domande poste.
Comunque faccio i miei complimenti all'utente che ha scelto la soluzione Asus: http://s1.postimg.org/6vt3wk8n3/Immagine3.jpg
Questo è uno degli ultimi test effettuati a giugno appena trascorso.
Il Modem Intel (come le estensioni Intel® 64 per gli spazi di indirizzamento memoria), ha anche lui il suo perchè.
ps: personalmente, sono ansioso di scoprire cosa riserberà Asus, per il suo prossimo Flagship (se fosse uno Z8700 o sua eventuale revisione, sarebbe una idea davvero eccitante!) :)