Ok, allora mi informerò, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ok, allora mi informerò, grazie.
Ciao a tutti mi accodo anche io con un'eterna indecisione su cosa prendere :D i terminali in questione sono s6,m9,g4 o z3,il mio budget è di 500€ e vorrei tenerlo minimo due anni
il mio uso è tanto whatsapp ed sms,uso medio di facebook e facebook messenger,qualche ricerca su internet e qualche giro su youtube,poche foto e video ma di solito li faccio in eventi musicali quindi vorrei un microfono che non distorce e cattura fedelmente la musica del genere discoteca,batteria almeno che mi porti a cena,qualche chiamata,ascolto tanta musica sia in cuffia che dagli speaker
s6: ce l'ha mio fratello e mi piace davvero tanto e lo trovo cambiato rispetto ai vecchi galaxy s però mi frena a comprarlo il fatto che non vorrei che dopo qualche mese inizi a dare problemi come i vecchi galaxy s e poi ha ancora problemi di gestione ram
m9: ho già avuto m7 ed m8 e so che mi ci troverei da dio però mi fa strano prendere un altro m8 solo che è pompato e cambia leggermente esteticamente però so che non avrei problemi di rallentamenti e potrò fare del modding se rallenterà causa vecchiaia
g4: prodotto migliorato rispetto a g2 e g3 e anche particolare per la pelle ma ho notato durante la registrazione che la qualità audio non è il massimo
z3:anche se di un anno vecchio mi piace molto specialmente in colorazione rame ed è molto valido e se la gioca con gli altri però lo trovo praticamente al prezzo di
g4 ed m9 tranne quella differenza di 20/40 euro
Interessante la tua domanda su s6...non sei il primo che sento dire di questi problemi con i galaxy s che dopo un certo problemi danno rallentamenti. Premesso che ho un S3 e non mi sembra di avere notato questo così drastico calo di prestazione (in piccola parte può anche essere), mi interessa sapere se s6 è effettivamente affetto da questo problema
devi sapere che s6 ha anche problemi di gestione ram che ancora samsung non risolve e così anche s6 edge plus ed note 5 quindi sono indeciso se prendere sto s6 dato che non vorrei trovarmi tra 6 mesi col cell che da i numeri e ancora peggio dopo un anno o due
ragazzi.......... io S6 ce l'ho e non ha nessun problema di ram, ne di rallentamenti ne di altro, sono semplicemente paranoie da cose inesatte lette su internet
S6 se aprite 3 giochi ve li chiude ma se aprite solo app (io ho aperto whatsapp,internet, facebook, youtube e chrome e non mi ha chiuso nulla)non ve le chiude, in Samsung hanno optato per una gestione aggressiva sulle ram ,quindi un gioco di media occupa sui 120-160 mega di ram si è scelto di terminarlo se viene avviato un processo altrettanto grande, tutto qui, meglio che le paranoie non vele fa te venire anche perche chi di voi controlla le ram ogni 5 minuti sul pc ?, stesso discorso eppure sui pc 4 giga di ram si saturano subito
concordo con te ma sapendo l'ottimizzazione della samsung e l'abbandono facile dei dispositivi non vorrei trovarmi a spendere 500 euro e poi tra qualche mese o un anno il telefono va da schifo,ho avuto un note 3 che era meno fluido e reattivo e veloce di un m7 che ho avuto prima di lui,continui lag e rallentamenti e poi non si può neanche migliorare tramite modding dato knox quindi non so quanto mi vale rischiare
Sarebbe il caso di aprire una nuova richiesta e lasciare questa all'utente che l'ha aperta, altrimenti si fa confusione.
Anche se il problema è lo stesso si potrebbe arrivare a parlare di terminali diversi.
Andata, alla fine sono andato su S6 64Gb, arriverà purtroppo i primi di Ottobre, era in prevendita ma per il prezzo ne valeva la pena...grazie a tutti per i consigli ;)