Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia Z3 o LG G3
Slave a tutti, avrei bisogno di un consiglio in merito al nuovo cellulare. Attualemente posseggo un Samsung Galaxy S3, ma penso che sia ormai arrivato alla frutta. Mi stavo orientando verso i 2 modelli del titolo. Ho seguito recensioni e schede tecniche, ma non so davvero su quale dei 2 orientarmi.
Lo Z3 l'ho trovato ad un prezzo di ca 440, mentre il G3 (la versione a 32 gb) a ca 340 (ca 300 la versione 16gb ma ero più orientato su quella da 32 visto anche il Gb di RAM in più). Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheFedex87
Slave a tutti, avrei bisogno di un consiglio in merito al nuovo cellulare. Attualemente posseggo un Samsung Galaxy S3, ma penso che sia ormai arrivato alla frutta. Mi stavo orientando verso i 2 modelli del titolo. Ho seguito recensioni e schede tecniche, ma non so davvero su quale dei 2 orientarmi.
Lo Z3 l'ho trovato ad un prezzo di ca 440, mentre il G3 (la versione a 32 gb) a ca 340 (ca 300 la versione 16gb ma ero più orientato su quella da 32 visto anche il Gb di RAM in più). Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi?
Su tutti i campi G3 esce a pezzi dal confronto, i 100 euro di differenza sono giustificati, se puoi spendere 440 euro prendi Z3, sui 300 euro trovi anche honor 6 e a poco di più honor 6+
-
Capito grazie del consiglio intanto...leggendo recensioni e guardando le video recensioni però non mi sembra di notare tutto questo abisso tra i 2 modelli... Inoltre vedevo che da diverse parti è stato votato maggiormente lo g3 rispetto lo z3....
-
Quote:
TheFedex87
Capito grazie del consiglio intanto...leggendo recensioni e guardando le video recensioni però non mi sembra di notare tutto questo abisso tra i 2 modelli... Inoltre vedevo che da diverse parti è stato votato maggiormente lo g3 rispetto lo z3....
Sono recensioni mai viste, tutti consigliano lo Z3 e non guardando la scheda tecnica, Z3 ha una migliore ottimizzazione ,maggiore autonomia, migliore fotocamera, migliori materiali, 0 lag
Onestamente chi dice il contrario o non ha mai visto uno Z3 ( tutti e 2 hanno la 5.0.2 ) o lavora per LG, in tutti i confronti Z3 se lo mangia G3 e pure i 2 honor danno la paga a G3
-
Chiarissimo... Grazie del feedback ;)
-
Fa caldo............
Mettete il cervello in frigorifero.
Al prossimo flame banno tutti.
Cancellati i flames.
-
Quote:
TheFedex87
Ciao
Io li ho avuto entrambi e pure io voto per xperia z3,nessun dubbio al rigurado.
-
Consiglio anch'io Z3 a occhi chiusi, non c'è proprio paragone 😉. Credo che sia stato il miglio Smartphone del 2014 e se la gioca anche con quelli del 2015
-
E tra Honor 6 (non plus perchè è troppo grande) e G3? Meglio Honor?
-
Quote:
T_mauro
E tra Honor 6 (non plus perchè è troppo grande) e G3? Meglio Honor?
Meglio honor 6 rispetto al G3