CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ciao a tutti! Vorrei farvi delle domande su HTC ONE M9...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S7 Silver, S3 mini nfc e S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Question

Ciao a tutti! Vorrei farvi delle domande su HTC ONE M9...

Attualmente ho il Samsung Galaxy S5, sarei interessato a passare a HTC ONE M9 perchè sinceramente Samsung mi ha un pò annoiato, avevo preso in leggera considerazione anche S6 ma non mi ha convinto molto, specie per la batteria "imbarazzante" e anche per aver tolto l'alloggio della card di memoria e per i materiali...adesso nell'S5 mi ritrovo un puntino nella famosa cornice e intorno ai bordi, cioè tra vetro e cornice c'è un leggero spazio, per un terminale top queste sono delusioni...
    Ancora ho un piccolo dubbio tra S6(15%) e HTC ONE M9(85%).
    Che mi dite di One M9, batteria, audio, estetica ecc...?
    Diciamo con disponibilità 520€ è un acquisto da fare?
    In che colorazioni me lo consigliereste?
    È presente una cover come la S VIEW di Samsung per l'M9?
    Io sono sempre rimasto deluso dal basso audio dei Samsung e di altri terminali e sapevo di una grande potenza audio negli HTC...mi confermate?
    Spero che mi aiuterete nella scelta...ciao ciao

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgs1 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho il Samsung Galaxy S5, sarei interessato a passare a HTC ONE M9 perchè sinceramente Samsung mi ha un pò annoiato, avevo preso in leggera considerazione anche S6 ma non mi ha convinto molto, specie per la batteria "imbarazzante" e anche per aver tolto l'alloggio della card di memoria e per i materiali...adesso nell'S5 mi ritrovo un puntino nella famosa cornice e intorno ai bordi, cioè tra vetro e cornice c'è un leggero spazio, per un terminale top queste sono delusioni...
    Ancora ho un piccolo dubbio tra S6(15%) e HTC ONE M9(85%).
    Che mi dite di One M9, batteria, audio, estetica ecc...?
    Diciamo con disponibilità 520€ è un acquisto da fare?
    In che colorazioni me lo consigliereste?
    È presente una cover come la S VIEW di Samsung per l'M9?
    Io sono sempre rimasto deluso dal basso audio dei Samsung e di altri terminali e sapevo di una grande potenza audio negli HTC...mi confermate?
    Spero che mi aiuterete nella scelta...ciao ciao
    Ciao, innanzitutto ho spostato la discussione in sezione 'consigli e confronti tra terminali' :-)

M9 vs S6? Li ho avuti entrambi alla fine ho tenuto l'M9 che ritengo molto più completo, il Samsung è un ottimo camera phone ma per per il mio uso non sarebbe mai stato un buon compagno di giornate. L'ho tolto principalmente per la batteria, poi perché, essendo smanettone, dopo 10 giorni ad averlo visto tutto stock non ho più resistito, avevo bisogno di modding

Tralasciando questo, sul campo audio non c'è paragone, M9 suona ad un livello leggermente inferiore di M8 ma ha una qualità in riproduzione incredibile. Si sente l'aggiunta del Dolby-Digital. Se invece parliamo delle cuffie, li la differenza la fanno appunto le cuffiette che utilizzi.

HTC mette a disposizione la Dot Cover di cui ti allego un'immagine.
    Spoiler:
    oltre ad interagirvi per le notifiche può anche essere usata per qualche semplice giochino

L'estetica è chiaramente un fattore soggettivo, S6 bello ma ti consiglio di dare un'occhiata dal vivo all'M9 Gold on Silver, è un capolavoro a mio avviso.

Concludo citando il modding. M9 è, come tutti gli htc top di gamma, la tipica macchina da guerra sulla quale puoi farci ogni cosa che va dalla personalizzazione dell'interfaccia fino al cambio di custom rom, kernel etc... Il tutto senza farsi paranoie sulla garanzia. Su Samsung no..

A te la scelta :-)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

sgs1 (17-07-15)

Baby Droid

Smartphone
    S7 Silver, S3 mini nfc e S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto ho spostato la discussione in sezione 'consigli e confronti tra terminali' :-)

M9 vs S6? Li ho avuti entrambi alla fine ho tenuto l'M9 che ritengo molto più completo, il Samsung è un ottimo camera phone ma per per il mio uso non sarebbe mai stato un buon compagno di giornate. L'ho tolto principalmente per la batteria, poi perché, essendo smanettone, dopo 10 giorni ad averlo visto tutto stock non ho più resistito, avevo bisogno di modding

Tralasciando questo, sul campo audio non c'è paragone, M9 suona ad un livello leggermente inferiore di M8 ma ha una qualità in riproduzione incredibile. Si sente l'aggiunta del Dolby-Digital. Se invece parliamo delle cuffie, li la differenza la fanno appunto le cuffiette che utilizzi.

HTC mette a disposizione la Dot Cover di cui ti allego un'immagine.
    Spoiler:
    oltre ad interagirvi per le notifiche può anche essere usata per qualche semplice giochino

L'estetica è chiaramente un fattore soggettivo, S6 bello ma ti consiglio di dare un'occhiata dal vivo all'M9 Gold on Silver, è un capolavoro a mio avviso.

Concludo citando il modding. M9 è, come tutti gli htc top di gamma, la tipica macchina da guerra sulla quale puoi farci ogni cosa che va dalla personalizzazione dell'interfaccia fino al cambio di custom rom, kernel etc... Il tutto senza farsi paranoie sulla garanzia. Su Samsung no..

A te la scelta :-)
    Per prima cosa grazie 1000 di avermi dato queste preziose info e di aver sistemato il post...
    Vorrei sapere qualche altra cosa e poi la decisione finale
    La dot cover ho visto che ci sta in 2 versioni, trasparente e colorata, e ho sentito qualcuno lamentarsi che si rovina facilmente...quanto sono vere queste cose?
    Io opterei per quella trasparente perchè è meglio non coprirlo troppo questo gioiellino
    Altra cosa: il led di notifica è ben visibile?
    Adesso come prezzo sta a 489 dagli Stockisti, pensi sia un buon prezzo per acquistarlo adesso o magari aspettando Agosto inoltrato ci potrebbe essere un calo ancora più deciso,visto che esce anche il One M9 + a Settembre, diciamo 430/440?
    Sul negozio GLI Stockisti penso non ci siano dubbi, è molto affidabile giusto?
    In attesa di risposta, ti ringrazio molto dell'attenzione, a presto
    ciao ciao e buona giornata

Permessi di invio