Originariamente inviato da
iLuke
Ciao, innanzitutto ho spostato la discussione in sezione 'consigli e confronti tra terminali' :-)
M9 vs S6? Li ho avuti entrambi alla fine ho tenuto l'M9 che ritengo molto più completo, il Samsung è un ottimo camera phone ma per per il mio uso non sarebbe mai stato un buon compagno di giornate. L'ho tolto principalmente per la batteria, poi perché, essendo smanettone, dopo 10 giorni ad averlo visto tutto stock non ho più resistito, avevo bisogno di modding
Tralasciando questo, sul campo audio non c'è paragone, M9 suona ad un livello leggermente inferiore di M8 ma ha una qualità in riproduzione incredibile. Si sente l'aggiunta del Dolby-Digital. Se invece parliamo delle cuffie, li la differenza la fanno appunto le cuffiette che utilizzi.
HTC mette a disposizione la Dot Cover di cui ti allego un'immagine.
oltre ad interagirvi per le notifiche può anche essere usata per qualche semplice giochino
L'estetica è chiaramente un fattore soggettivo, S6 bello ma ti consiglio di dare un'occhiata dal vivo all'M9 Gold on Silver, è un capolavoro a mio avviso.
Concludo citando il modding. M9 è, come tutti gli htc top di gamma, la tipica macchina da guerra sulla quale puoi farci ogni cosa che va dalla personalizzazione dell'interfaccia fino al cambio di custom rom, kernel etc... Il tutto senza farsi paranoie sulla garanzia. Su Samsung no..
A te la scelta :-)