Devo regalare un telefono a mia zia che non è molto ferrata con la tecnologia,ora ha un samsung s3 mini.Sono indeciso tra questi 2 modelli.
Visualizzazione stampabile
Devo regalare un telefono a mia zia che non è molto ferrata con la tecnologia,ora ha un samsung s3 mini.Sono indeciso tra questi 2 modelli.
Sto parlando dello Spirit della Lg non del Sony...
Pardon... :)
Lo Spirit 4G è più chiaramente competitivo nei confronti del G3s e direi che tutto sommato si potrebbe anche preferire. Lo Spirit ha anche un più "attuale" processore a 64bit, anche se davvero le differenze in quanto a prestazioni rispetto allo Snapdragon 400 del G3s sono praticamente in avvertibili.
A vantaggio del G3 la batteria, l'NFC e la porta infrarossi (ammesso che queste ultime due feature possano servire).
La differenza di diagonale tra i due display non è poi così grande, ma magari gli 0.3" in più del G3s potrebbero non guastare.
Ma ho letto che lo Spirit è un pò lento nell'aprire le applicazioni volevo sapere se anche il g3s era così...
La lentezza dello Spirit dipende da Lollipop e non dal System on Chip che è più performante di quello montato sul G3s.
Io comunque prenderei lo Spirit 4G anche per la maggior longevità software (leggi compatibilità con future app) rispetto al G3S.
.
Sono propenso nel prendere il G3s perchè mi piace di più esteticamente e perchè ha secondo me dei punti a suo favore rispetto allo Spirit...
Lo schermo più grande anche se di poco,la batteria migliore e il focus laser della fotocamera...Lo spirit l'ho visto in vetrina in un negozio e mi ha dato l'impressione che i materiali sono molto economici...Oggi vado a toccarlo con mano se posso...
Non so dalla scatola che firmware hanno però l'aggiornamento ufficiale lollipop c'è
Oltre il G3 S e lo Spirit 4g ho visto che c'è anche l'LG Magna! Mi sembra molto simile allo Spirit...qualcuno ce l'ha o sa dirmi com'è? Grazie, ma tra tutti questi modelli simili c'è da perdere la testa 😀
Il Magna lascialo stare,non è un buon telefono.Alla fine ho preso il G3s perchè al negozio online dove l'ho preso ne erano rimasti solo 2...dipende anche da quanto puoi spendere,il mio massimo era 200,se era 150 avrei preso lo Spirit.
Purtroppo nei negozi fisici i prezzi sono sempre alti.Il Magna costa quanto il G3s ma non ha l'Lte.